Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montagnana
Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini

Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini

Veneta

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini a Montagnana, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:00
Tuesday
07:00 - 14:00
Wednesday
07:00 - 14:00
Thursday
07:00 - 14:00
17:00 - 23:00
Friday
07:00 - 14:00
17:00 - 23:00
Saturday
07:00 - 14:00
17:00 - 23:00
Sunday
07:00 - 15:00
18:00 - 22:00
Monday
07:00 - 13:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini

Il Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini saprà stupirvi in mille modi diversi: per gli appassionati di lumache questo locale a Saletto, in provincia di Padova, è un vero paradiso, ma nel menu troverete tante specialità della cucina veneta, adatte a tutti i palati e a tutte le tasche. Godetevi una cucina sincera e genuina: l’azienda agricola da cui arrivano le lumache è di proprietà dei gestori del ristorante: in via Roma a Saletto, insomma, vi aspetta un viaggio gastronomico davvero inedito!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini si mangia Veneta.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini?

L’originale offerta gastronomica del Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini di Saletto è uno dei principali motivi per cui vale la pena provare questo locale di Saletto, in provincia di Padova. Le lumache vengono consumate da tempi immemori e oggi riveste un ruolo importante nella cucina del nostro paese, comprese la cucina veneta. La location di via Roma, poi, è davvero affascinante: appena entrerete verrete accolti dal bancone disposto a ferro di cavallo, al quale potrete fermarvi anche per un caffè o per scambiare due chiacchiere; nella sala da pranzo, che comprende circa 20 coperti, potrete respirare un’atmosfera rustica ed autentica, mentre nel giardino interno potrete rilassarvi all’aria aperta, godendovi gli spuncioni, cioè gli spuntini per l’aperitivo.

Ad arricchire ulteriormente l’atmosfera c’è una meravigliosa bacheca con tutti i migliori vini della zona e uno scaffala con prodotti che arrivano dall’allevamento del locale stesso, l’azienda agricola “La Lumaca di San Lorenzo”, nata nel 2013 e che alleva chiocciole Helix Aspersa. Prenotate un tavolo al Ristorante Lumacheria Prosciutteria da Cini e gustate piatti originali e tradizione in una cornice davvero suggestiva!