Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
San Vincenzo
Ristorante Lupo Càntero

Ristorante Lupo Càntero

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Lupo Càntero a San Vincenzo, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Lupo Càntero tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Lupo Càntero

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Lupo Càntero

Il Ristorante Lupo Càntero di San Vincenzo, in provincia di Livorno, è un ristorante a conduzione familiare con cucina tradizionale di mare e di terra, che nella preparazione dei suoi piatti impiega prevalentemente prodotti a chilometro zero. In via Vittorio Emanuele II troverete i prodotti dell’azienda agricola Gusto Etrusco, una cantina ricca di vini locali, pesce fresco e un menu ricco di portate senza glutine e certificate AIC (Associazione Italiana Celiachia). Il risultato? Una cucina saporita e genuina, che difficilmente dimenticherete e che racchiude in sé il meglio della Toscana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Lupo Càntero?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Lupo Càntero si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Lupo Càntero si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Lupo Càntero?

Chi ama la cucina toscana troverà a San Vincenzo, in provincia di Livorno, il suo vero e proprio angolo di paradiso: è il Ristorante Lupo Càntero, che offre una cucina genuina e variegata come poche, con prodotti a chilometro zero (provenienti dall’azienda agricola Gusto Etrusco), pesce fresco, un menu per celiaci certificato, piatti di terra e di mare, una vasta selezione di vini e liquori locali, e tanto altro ancora.

Troverete tutti i cavalli di battaglia della cucina toscana e non solo; la vera specialità del ristorante è la porchetta di tonno, gli straccetti di calamaro di produzione propria, il pane fatto in casa, il piatto tipico del livornese, cioè il cacciucco, nonché il tris di carpacci di mare, gli straccetti di totano alla pescatora, il carpaccio di Black Angus e per finire si può sempre terminare con una bomboniera di cioccolato con esplosione di croccante. Prenotate al Ristorante Lupo Càntero e qualunque siano le vostre esigenze, troverete sempre proposte accattivanti, da assaporare a due passi dal mare.