Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Ristorante Magna Grecia

Ristorante Magna Grecia

Foto del ristorante Ristorante Magna Grecia a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Magna Grecia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Magna Grecia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Magna Grecia

Il Ristorante Magna Grecia di Rimini centro rispecchia al meglio la natura rigogliosa, il sole splendente e il mare incantevole della terra di spartani e ateniesi. La varietà dei prodotti proposti è perfetta per rispondere alle esigenze dei vari ospiti: che vogliate una cucina vegetariana, un succulento piatto di carne o di pesce, oppure una dolcezza a fine pasto, questo ristorante di via Luigi Tonini, situato nel centro di Rimini, sarà il posto perfetto per voi.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Magna Grecia?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Magna Grecia si mangia cucina Greca?

Sì, nel ristorante Ristorante Magna Grecia si mangia Greca.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Magna Grecia?

I buoni sapori della cucina greca sono tanti e variegati. E il Ristorante Magna Grecia ve li propone in un locale dal sapore di mare, che rispecchia non solo l’anima di Rimini, ma anche quella della Grecia. Questo ristorante, situato in via Luigi Tonini, che si affaccia da una parte su piazzetta Carlo Zavagli e dall’altra sul museo Luigi Tonini, è un locale in cui si respira l’allegria dei greci insieme a un buon odore della cucina.

Tra le pietanze che spiccano nel menu ci sono la Pita Suvlaki, servita con uno spiedino di pollo, salsa greca allo yogurt (tzatziki), pomodoro fresco, cipolle e patate. Ma anche i Lakanokeftedes, vale a dire involtini in foglia di verza con ripieno di riso, carne di maiale e spezie, sono deliziosi. Se volete andare sul classico potete invece ordinare la Mussakà, che non è altro che uno formato di melanzane e zucchine con ragù di maiale e besciamella servito con contorno di patate.

Questi piatti comprendono molti degli ingredienti fondamentali non solo della cucina greca ma della dieta mediterranea in generale. Il Ristorante Magna Grecia di Rimini è un luogo perfetto per sfamarsi con gusto se vi trovate a fare una passeggiata in centro, ma anche un luogo che vi catapulterà in meno di un secondo nella bellezza - e bontà - di questa terra così viva e colorata! un mezzo In via Luigi Tonini troverete anche ottime bottiglie di vino, perfette per chiacchierare e brindare, che vi faranno passare le serate in compagnia… al meglio!