Ristorante Malborghetto
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Malborghetto
Il Ristorante Malborghetto è uno dei ristoranti più affascinanti della zona del Chianti perché questo locale immerso nella tranquillità delle colline in provincia di Siena sa regalare ai suoi ospiti non solo relax, ma anche un viaggio gastronomico senza paragoni. La cucina raffinata di Malborghetto è perfetta per immedesimarsi completamente nelle atmosfere di questo angolo di Toscana: assaggerete piatti creati con il massimo rigore e la massima attenzione per tutto ciò che è fresco e genuino.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Malborghetto?
Nel ristorante Ristorante Malborghetto si mangia cucina Toscana?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Malborghetto?
L’origine del nome Malborghetto è poco nobile, perché in questa località di confine venivano mandati i malfattori nell’epoca del governo comunale della Repubblica Fiorentina. Tuttavia, i gestori del Ristorante Malborghetto hanno voluto conservare il nome con cui era conosciuto una volta il borgo di Lecchi in Chianti per sottolineare con vigore l’orgoglioso legame che li unisce alla storia della loro terra. E in effetti Lecchi è uno dei punti più suggestivi della zona del Chianti, grazie alle case in pietra di origine medievale, all’antica canonica e a quell’atmosfera unica che coniuga la dolcezza delle colline e l’eleganza dei borghi.
Al Ristorante Malborghetto potrete vivere tutto ciò e suggellare questa esperienza con una cucina pensata per accontentare tutti: nel menu troverete infatti i piatti tipici toscani così come le opzioni per i vegetariani. La pasta fresca all’uovo, il pane con la farina ai sette cereali, le verdure di stagione, il tartufo fresco e molto altro vi aspettano da Ristorante Malborghetto in località Lecchi nel comune di Gaiole in Chianti: prenotate per una cena romantica oppure per stare con i vostri amici e godetevi le atmosfere uniche che si possono respirare in questo angolo di Toscana.