Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Castello di Annone
Ristorante Mangevia

Ristorante Mangevia

Piemontese, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Mangevia a Castello di Annone, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Mangevia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Mangevia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Mangevia

Voglia di qualcosa di davvero sfizioso? Il Ristorante Pizzeria Mangevia, a Castello di Annone, è il luogo perfetto dove concedersi una bella cena in puro stile italiano: qui potrete trovare pizze per tutti i gusti, preparate solo con farine biologiche di eccelsa qualità, ma anche primi e secondi piatti di carne o pesce, secondo un menù che cambia in base alla reperibilità delle materie prime, sempre freschissime e selezionate da produttori locali. E siamo sicuri che l'arredo fresco, moderno e semplice di questo ristorante piemontese vi piacerà moltissimo!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Mangevia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Mangevia si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Ristorante Mangevia si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Mangevia?

Con delle materie prime così genuine e alla grande abilità degli chef il gusto è assicurato, ma non è finita qui: ogni giorno, al Ristorante Pizzeria Mangevia, potrete trovare nuovi piatti e sfiziosità, sia della tradizione piemontese che della cucina in stile italiano. Sì, perché in questo locale di Castello di Annone la creatività è di casa: ecco nascere, allora, pizze con l'ortica o con pomodori confit, ma anche carni accompagnate da intingoli al tartufo e ricette della cucina internazionale, rivisitate in stile piemontese.

Il tutto, naturalmente, servito con la massima cura ed attenzione: al Ristorante Pizzeria Mangevia troverete piatti tutti da gustare, anche con gli occhi. E in questo ristorante piemontese di via Roma, a Castello di Annone, potrete trovare anche un'ampia selezione di vini e birre, perfette per accompagnare una delle gustose e leggere pizze qui proposte. Insomma, per vivere una serata all'insegna dei sapori italiani più genuini non vi rimarrà altro da fare che prenotare: qui su Quandoo, basta un solo click!