Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Boccea
Ristorante mangia e gioca

Ristorante mangia e gioca

Foto del ristorante Ristorante mangia e gioca a Boccea, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante mangia e gioca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante mangia e gioca

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante mangia e gioca

A Roma in Via Tina Lorenzoni 42, trovi il ristorante Mangia e Gioca,locale particolarmente adatto alle famiglie grazie alla sua area riservata ai bambini. Ma non solo,oltre alle feste per bambini con possibilità di animazione è idoneo a organizzare comunioni,cresime,battesimi o piccoli eventi. Su richiesta è possibile anche gustare un menu celiaco. Particolarmente vantaggioso il prezzo per le pizze da asporto.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante mangia e gioca?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Ristorante mangia e gioca Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante mangia e gioca ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante mangia e gioca?

Il Ristorante Mangia e Gioca di Via Tina Lorenzoni 42, a Roma oltre a essere la location ideale per tutte le famiglie con bimbi offre Menu pizza no stop,Menu Pasta no stop oltre ovviamente ai Menu Bimbi. Ambiente nuovo grazioso e piacevole dove la cordialita' è spontanea e di casa. Idoneo x trascorrere una cena in tranquillita' e nello stesso tempo far divertire i bimbi. Ottimo rapporto qualità/prezzo, cibo squisito ,dall'antipasto al dolce, passando per la pizza. Il personale valorizza e accoglie ogni singolo cliente , il menù non è scontato nè banale, ma ricco di delizie da gourmet. La pizza è super leggera e digeribilissima. Tutto questo a Roma da Ristorante Mangia e Gioca.