Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Aci Castello
Ristorante Marè

Ristorante Marè

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa18€

Foto del ristorante Ristorante Marè a Aci Castello, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Marè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Marè

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Marè

Ristorante, pizzeria e anche pasticceria: le anime che compongono Marè, ristorante siciliano di via Antonello da Messina ad Aci Castello, sono davvero tantissime. In questo tipico ristorante potrete assaggiare piatti freschissimi a base di pesce, farvi conquistare dall’intensità delle portate a base di carne e far godere il palato con i dolci più classici della tradizione siciliana, tutti preparati seguendo rigorosamente gli insegnamenti di una volta: dalla pasta di mandorle alle granite, passando ovviamente per il gelato, ogni elemento del menu è un modo di riscoprire le radici della Sicilia.

Domande frequenti

Ristorante Marè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Marè ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante Marè dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Marè non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Marè?

Marè, ristorante che si trova in via Antonello da Messina ad Aci Castello, fin dal nome fa capire il suo forte legame con il mare su cui si affaccia. Questo ristorante siciliano vuole essere però un crocevia di sapori, ossia un punto di incontro di quelle tradizioni che compongono l’intricato labirinto della cucina siciliana. Da Marè le opzioni sono moltissime: potrete gustare una qualsiasi delle portate nel menu à la carte, oppure provare il menu degustazione, affidandovi alla sapienza e all’esperienza dello staff. Se invece avete in programma una cena aziendale, chiedete del Menu Business.

In ogni caso, in questo ristorante siciliano di Aci Castello potrete godervi un pranzo o una cena che difficilmente dimenticherete: la qualità delle materie prime, la fantasia negli abbinamenti e la vastità della scelta (visto che oltre ai piatti di pesce troverete anche deliziose specialità a base di carne, nonché una fragrante pizza) rendono Marè una tappa imperdibile per tutti coloro che si vogliono godere un panorama da sogno mentre gustano tutto il meglio che questa meravigliosa regione ha da offrire.