Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Cazzago San Martino
Ristorante Messicano Lupita's

Ristorante Messicano Lupita's

Massicana

Il costo dei piatti è di circa19€

Foto del ristorante Ristorante Messicano Lupita's a Cazzago San Martino, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Messicano Lupita's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Messicano Lupita's

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Thursday
19:00 - 02:00
Friday
19:00 - 02:00
Saturday
19:00 - 02:00
Sunday
19:00 - 02:00
Monday
19:00 - 02:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Messicano Lupita's

La cucina messicana ha preso piede in Italia perché è indubbio che ci siano dei punti di contatto con la nostra tradizione culinaria. È altrettanto indubbio che i gusti intensi di questa tradizioni continuino ad affascinare: ecco spiegato il successo del Ristorante Messicano Lupita's, locale che si trova viale Sandro Pertini a Cazzago San Martino e che può vantare un menu ampio e variegato, in cui spiccano non solo i piatti più conosciuti della cucina messicana, ma anche delle curiose rivisitazioni che rendono la proposta di Lupita’s davvero difficile da imitare.

Domande frequenti

Ristorante Messicano Lupita's Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Messicano Lupita's non ha parcheggio.

Il ristorante Ristorante Messicano Lupita's dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Messicano Lupita's non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Messicano Lupita's?

Lupita’s è un ristorante messicano che fin dal nome comunica un’atmosfera di calore e accoglienza. Questo locale di viale Sandro Pertini a Cazzago San Martino, comune della provincia di Brescia, promette di farvi gustare tutto il meglio della cucina messicana in un contesto colorato e intimo, perfetto tanto per una cena di coppia che per una rimpatriata con gli amici oppure, perché no, per una cena di lavoro con i propri colleghi.

Prenotando un tavolo al Ristorante Messicano Lupita's potrete assaporare gusti intensi e genuini in una cornice informale e accogliente. Dal filetto di angus al pepe rosa alle fajitas di pollo, dai gambas a la parilla agli gnocchetti alla messicana, in questo ristorante messicano potrete assaporare non solo i grandi classici ma anche delle pietanze meno conosciute. Qualunque sia la vostra scelta, al Ristorante Messicano Lupita's avrete sempre una certezza, e cioè che ogni piatto viene preparato con una cura impareggiabile, in modo da poter proporre ogni giorno qualcosa di inedito e sorprendente.