Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Montegrotto Terme
Ristorante Miravalle

Ristorante Miravalle

Veneta, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Miravalle a Montegrotto Terme, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Miravalle tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Miravalle

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Miravalle

Fermatevi a Montegrotto Terme e godetevi l’atmosfera rilassata che si respira in questo piccolo angolo della provincia di Padova, poco distante dalla zona dei Colli Euganei. In via Castello troverete un ristorante che è espressione dell’entusiasmo di una famiglia, la famiglia Bano, che da oltre venticinque anni si occupa di ristorazione. La cucina veneta del Ristorante Miravalle, l’eleganza della sua location e la passione per i prodotti freschi e genuini sono gli elementi fondamentali del successo di questo storico locale padovano.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Miravalle dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Miravalle non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Miravalle si mangia cucina Veneta?

Sì, nel ristorante Ristorante Miravalle si mangia Veneta.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Miravalle?

La famiglia Bano gestisce il Ristorante Miravalle con lo stesso entusiasmo e la stessa passione con cui cominciarono questa avventura oltre 25 anni fa. Il progetto iniziale era quello di costruire un angolo di buona cucina caratterizzato da eleganza e raffinatezza, perfetto tanto per una cena romantica quanto per festeggiare un’occasione speciale. Lo staff di Ristorante Miravalle, grazie all’esperienza accumulata in tanti anni, contribuirà a rendere ogni singolo momento davvero indimenticabile.

In via Castello a Montegrotto Terme, comune della provincia di Padova che si trova qualche chilometro più a sud della città patavina, troverete il posto giusto per vivere un’esperienza fatta di relax e cucina veneta: tra freschissimi piatti a base di pesce, secondi di carne, vini italiani e una ricchissima selezione di dessert (tra cui il gelato prodotto dal ristorante stesso) avrete solo l’imbarazzo della scelta. Una volta scelte le vostre portate, potrete finalmente godervi in maniera completa l’eleganza della location, che tanto nelle sale interne (come la “sala delle stelle”, che comprende circa 120 coperti) quanto all’esterno comunicherà l’attenzione del Ristorante Miravalle per ogni dettaglio.