Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Ristorante Misushi

Ristorante Misushi

Sushi, Giapponese

Il costo dei piatti è di circa6€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Misushi a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Misushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Misushi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
19:30 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Misushi

A pranzo o a cena, il risultato è sempre quello: all you can eat. È questa la formula che troverete da Mi Sushi, ristorante giapponese e thailandese di via Montà a Padova. L’intrecciarsi delle varie tradizioni orientali diventa un modo per godersi un locale dall’arredamento moderno e il cui menu promette di rendervi indecisi fino all’ultimo. Per fortuna che con la modalità all you can eat potrete mangiare tutto quello che volete. E se siete sazi, non vi resta che tornare un’altra volta e provare quello che avete tralasciato.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Misushi dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Misushi non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Misushi?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Misushi?

Stanchi del solito giapponese? A Padova, nella frazione di Montà, potrete provare qualcosa di nuovo: è Mi Sushi, ristorante che si propone di affiancare due tradizioni asiatiche di grande successo come quella giapponese e quella thailandese. La formula scelta dai gestori di Mi Sushi è quella del all you can eat, sia a pranzo sia a cena, ricalcando il successo di molti ristoranti asiatici sparsi un po’ per tutta italia. Quello che però caratterizza Mi Sushi e lo differenzia da tutti gli altri ristoranti di cucina asiatica all you can eat è la fusione di due tradizioni: da una parte la freschezza e la delicatezza del sushi e del sashimi del Giappone, dall’altra l’intensità dei sapori della Thailandia. Accomodatevi in questo delizioso locale che si trova in via Montà e godetevi la tranquillità di una zona perfetta se non volete stare in centro ma nemmeno allontanarvi troppo. La modernità degli interni, unita con una varietà di pietanza che fa invidia a buona parte dei ristoranti etnici di Padova e dintorni, rendono Mi Sushi l’opzione da segnarsi nell’agenda per una serata diversa dal solito.