Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Prati
Ristorante Napul'e
Foto del ristorante Ristorante Napul'e a Prati, Roma

Ristorante Napul'e

Napoletana

Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Napul'e tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Napul'e

Ristorante Napul'e è un locale ristorante situato in Viale Giulio Cesare 89, Roma 192. Ristorante Napul'e è un locale molto frequentato nella zona di Prati. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Ristorante Napul'e e sperimenta l'autentica cucina Napoletana di Roma.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Napul'e si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Ristorante Napul'e si mangia Napoletana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Napul'e?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Napul'e.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Napul'e?

Come mai il Ristorante Napul'e è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Napoletana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Napul'e. Situato vicino al quartiere di Prati a Roma, il Ristorante Napul'e propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante Napul'e dagli altri ristoranti di Roma e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!