Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Costigliole d'Asti
Ristorante Oasi Blu

Ristorante Oasi Blu

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Oasi Blu a Costigliole d'Asti, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Oasi Blu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Oasi Blu

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Oasi Blu

Per chi cerca relax e bellezza, il Ristorante Oasi Blu di Costigliole d'Asti è la scelta ideale: immerso in un verde parco dalla vegetazione rigogliosa e dotato di una piscina olimpionica, questo locale è l’ideale per chi cerca un posto rilassante per festeggiare un evento speciale. La cucina presenta soprattutto specialità a base di carne e una pizza ovviamente cotta nel forno a legna, ma sarà soprattutto il menu a convincervi: troverete il flan di verdure con fonduta di formaggio, l’insalata di pollo, le tartare di carne, grigliate ricche di sapore, dolci della casa irresistibili e tanto altro ancora. Se cercate un posto in Piemonte per assaporare tutta la bellezza delle colline astigiane, il Ristorante Oasi Blu di via di Castiglione saprà rendere la vostra visita veramente speciale: prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Oasi Blu?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Oasi Blu dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Oasi Blu non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Oasi Blu?

Come mai il Ristorante Oasi Blu è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Oasi Blu. Situato vicino al quartiere di Costigliole d'Asti a Asti, il Ristorante Oasi Blu propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante Oasi Blu dagli altri ristoranti di Asti e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!