Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Novara
Arona
Ristorante Piquadro

Ristorante Piquadro

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Piquadro a Arona, Novara
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Piquadro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Piquadro

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Piquadro

Arona è una splendida località sul Lago Maggiore, che offre un’atmosfera raffinata e rilassante, nonché una cucina ricca di sapori unici. È in questa atmosfera irresistibile che troverete il Ristorante Piquadro, locale sul Lungolago Marconi che unisce alla vista spettacolare della magnifica location un menu variegato, con tantissime portate a base di pesce e irresistibili specialità locali. Prenotando al Ristorante Piquadro andrete sul sicuro, perché porterete a casa un’esperienza culinaria unica, grazie alla cucina speciale di Arona sospesa tra Piemonte e Lombardia.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Piquadro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Piquadro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Piquadro si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Ristorante Piquadro si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Piquadro?

Per il loro locale sul Lungolago Marconi i gestori del Ristorante Piquadro di Arona non hanno lasciato niente al caso: fin dal vostro ingresso verrete travolti da una bellezza accogliente e calda, grazie agli ambienti colorati ed eleganti, nonché allo staff cordiale ed efficiente, che renderà la vostra visita più piacevole di quanto possiate immaginarvi; mangiando, potrete assaporare non solo piatti squisiti preparati con passione, ma anche la vista del Lago maggiore, grazie al panorama unico della località piemontese, ricca di quelle atmosfere contese tra alture e lungolaghi, tipici delle città lagustri lombarde.

Ma al Ristorante Piquadro l’aspetto più bello è proprio la cucina, che sfrutta la tradizione culinaria di Arona, ricca di influenze lombarde pur trovandosi nella regione piemontese: e allora potrete iniziare con antipasti a base di crudités di carciofi, oppure a base di pesce - come le insalatine di mare e le alici croccanti - proseguendo con i ravioli di branzino, cappero in fiore, pachino fresco e olive taggiasche, o con la selezione di formaggi sfiziosi dal carrello, il filetto di manzo al sale aromatico, la tartare di manzo alla piemontese, gli spaghetti alla chitarra, la tagliata di tonno del Mediterraneo e tanto altro.