Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lazise
Centro
Ristorante Pizzeria Due Laghi

Ristorante Pizzeria Due Laghi

Italiana, Pizza, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Due Laghi a Centro, Lazise
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Due Laghi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Due Laghi

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Due Laghi

I due laghetti in mezzo ai quali si trova il Ristorante Pizzeria 2 Laghi non hanno certo la dimensione e la fama del vicinissimo Lago di Garda, ma costituiscono comunque una cornice suggestiva per godersi la brezza che accarezza Lazise e la località Vegri a Saline. In questo locale veronese troverete tantissimi piatti della tradizione locale e potrete assaggiare questi piatti in una cornice molto classica e accogliente, dove vi sentirete immediatamente a vostro agio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Due Laghi?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Due Laghi si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Due Laghi si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Due Laghi?

Pur trovandosi a poca distanza dal Lago di Garda, il Ristorante Pizzeria 2 Laghi è conosciuto per i due piccoli laghetti su cui si affaccia e che costituiscono una cornice suggestiva. Al di là della cornice, però, sarà la cucina di questo locale di Lazise - che si trova in località Vegri a Saline - a conquistarvi: il menu del Ristorante Pizzeria 2 Laghi comprende infatti le principali specialità della gastronomia italiana (come il filetto di manzo al pepe verde o il risotto ai frutti di mare) anche se ovviamente è la gastronomia veronese la grande protagonista. Provate, per esempio, un piatto classico e dal sapore intenso come la pasta e fagioli rustica, oppure gli gnocchi alla crema di Monte Veronese; tra i secondi la trota alla griglia merita certamente di essere assaggiata, se non altro per testare l’enorme attenzione alla freschezza dei prodotti utilizzati in cucina. Prenotate al Ristorante Pizzeria 2 Laghi se volete vivere un’esperienza gastronomica all’insegna dei sapori più autentici che il Veneto è in grado di offrire.