Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Monza e Brianza
Biassono
Ristorante Pizzeria Ai Portici

Ristorante Pizzeria Ai Portici

Italiana, Pizza, Europea

4.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Ai Portici a Biassono, Monza e Brianza
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Ai Portici tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Ai Portici

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Ai Portici

Il Ristorante Pizzeria ai Portici è un piccolo gioiellino della provincia di Monza e Brianza. In viale Trento e Trieste a Biassono, questo locale promette di sorprendervi in molti modi. Che ordiniate un piatto di spaghetti allo scoglio, dei pizzoccheri valtellinesi oppure una pizza, in qualsiasi caso rimarrete stupiti dalla cura maniacale per il dettaglio: del resto, i suoi proprietari hanno un’esperienza multidecennale e sanno alla perfezione come accontentare i loro esigenti clienti.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Ai Portici?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Ai Portici dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Ai Portici non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Ai Portici?

Mario Arosio e Marco Tremolada sanno bene che cosa significa lavorare nel mondo della ristorazione: prima di aprire il Ristorante Pizzeria ai Portici a Biassono, comune della provincia di Monza e Brianza, hanno lavorato per circa vent’anni in vari e bar cucina. Poi hanno deciso di intraprendere la loro avventura e dopo altri vent’anni si può tranquillamente affermare che il rischio che si sono presi ha pagato. Il Ristorante Pizzeria ai Portici è una garanzia per chi vuole gustare i piatti della tradizione brianzola in una cornice accogliente ed elegante, nella quale vi sentirete sùbito a vostro agio.

Perfetto per celebrare qualche occasione speciale, il Ristorante Pizzeria ai Portici vi sorprenderà anche dal punto di vista dell’ecletticità, visto che è adatto tanto alle situazioni formali che a quelle più informali. Prenotate per vivere un’esperienza all’insegna della buona cucina e fatevi contagiare dall’entusiasmo di chi, da tanti anni, si occupa di deliziare il palato dei propri ospiti. Il Ristorante Pizzeria ai Portici, che si trova in viale Trento e Trieste, è la risposta che stavate cercando da molto tempo!