Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Giudecca
Ristorante Pizzeria Al Redentor

Ristorante Pizzeria Al Redentor

Pizza, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Al Redentor a Giudecca, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Al Redentor tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Al Redentor

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
10:30 - 00:00
Saturday
10:30 - 00:00
Sunday
10:30 - 00:00
Monday
10:30 - 00:00
Tuesday
10:30 - 00:00
Wednesday
10:30 - 00:00
Thursday
10:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Al Redentor

L’Isola della Giudecca, nel sestiere di Dorsoduro, è una delle zone più caratteristiche di Venezia, diversa - pur non essendo affatto distante - dalle solite rotte turistiche. In campo San Giacomo troverete un locale, la Pizzeria al Redentor, nella quale potrete godervi l’atmosfera unica di questo angolo di Venezia con un piatto della tipica cucina veneziana o una classica pizza.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Al Redentor si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Al Redentor si mangia Pizza.

Ristorante Pizzeria Al Redentor Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Al Redentor non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Al Redentor?

Prende il nome dalla famosa festa veneziana e lascia assaporare il meglio della cucina tipica regionale. La pizzeria al Redentor, infatti, si rifà alla festa del Redentore che si svolge ogni anno durante la terza domenica di luglio in particolare sull’isola della Giudecca, a sud del centro storico di Venezia. In questo ristorante, nel sestiere di Dorsoduro, potrete assaggiare non solo una delle migliori pizze della città ma anche tutti i piatti della cucina veneziana e veneta in un contesto intimo e accogliente (provate il plateatico affacciato con vista sul canale della Giudecca, ne vale davvero la pena).

Oltre alla classica polenta, rigorosamente bianca come vuole la tradizione triestina, potrete assaggiare il famoso baccalà alla veneziana, vale a dire con pomodoro e cipolla. Sia la sala interna che quella esterna affacciano su uno dei canali più famosi al mondo e quindi, in qualsiasi stagione, potrete godere di una splendida vista seduti ad uno dei tavoli del Redentor. Cosa si può volere di più se non un tavolino all’aperto che affaccia su piazza San Marco, magari con un prosecco in mano e una forchetta pronta a infilzare un piatto di spaghetti allo scoglio? Prenotate con Quandoo per non perdervi questa possibilità!