Ristorante Pizzeria Al Redentor
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Al Redentor
L’Isola della Giudecca, nel sestiere di Dorsoduro, è una delle zone più caratteristiche di Venezia, diversa - pur non essendo affatto distante - dalle solite rotte turistiche. In campo San Giacomo troverete un locale, la Pizzeria al Redentor, nella quale potrete godervi l’atmosfera unica di questo angolo di Venezia con un piatto della tipica cucina veneziana o una classica pizza.
Domande frequenti
Nel ristorante Ristorante Pizzeria Al Redentor si mangia cucina Pizza?
Il ristorante Ristorante Pizzeria Al Redentor dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Al Redentor?
Prende il nome dalla famosa festa veneziana e lascia assaporare il meglio della cucina tipica regionale. La pizzeria al Redentor, infatti, si rifà alla festa del Redentore che si svolge ogni anno durante la terza domenica di luglio in particolare sull’isola della Giudecca, a sud del centro storico di Venezia. In questo ristorante, nel sestiere di Dorsoduro, potrete assaggiare non solo una delle migliori pizze della città ma anche tutti i piatti della cucina veneziana e veneta in un contesto intimo e accogliente (provate il plateatico affacciato con vista sul canale della Giudecca, ne vale davvero la pena).
Oltre alla classica polenta, rigorosamente bianca come vuole la tradizione triestina, potrete assaggiare il famoso baccalà alla veneziana, vale a dire con pomodoro e cipolla. Sia la sala interna che quella esterna affacciano su uno dei canali più famosi al mondo e quindi, in qualsiasi stagione, potrete godere di una splendida vista seduti ad uno dei tavoli del Redentor. Cosa si può volere di più se non un tavolino all’aperto che affaccia su piazza San Marco, magari con un prosecco in mano e una forchetta pronta a infilzare un piatto di spaghetti allo scoglio? Prenotate con Quandoo per non perdervi questa possibilità!