Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Como
Faloppio
Ristorante Pizzeria con Enoteca Borgonuovo

Ristorante Pizzeria con Enoteca Borgonuovo

Italiana, Pizza, di Pesce

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria con Enoteca Borgonuovo a Faloppio, Como
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria con Enoteca Borgonuovo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria con Enoteca Borgonuovo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria con Enoteca Borgonuovo

L’amore per gli ingredienti biologici, la passione e la creatività sono le fondamenta su cui si basa il progetto dell’Osteria Borgonuovo e che ne hanno decretato il successo. In via Volta, questa osteria di Faloppio garantisce ai suoi clienti una location perfetta per gustare in rilassatezza la delizie del menu. Un menu a cui è affiancata una carta dei vini che comprende circa 400 etichette e una scelta di dolci sia casalinghi sia di alta pasticceria.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria con Enoteca Borgonuovo?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria con Enoteca Borgonuovo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria con Enoteca Borgonuovo si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria con Enoteca Borgonuovo?

Per gustare in maniera appropriata le delizie preparate all’Osteria Borgonuovo di Faloppio, piccolo comune che si trova in provincia di Como, le sale di questo ristorante costituiscono la cornice perfetta a seconda delle esigenze. Ciascuna delle tre sale in cui è diviso questo ristorante, infatti, ha la sua identità e si presta ad ospitare diverse tipologie di clienti: c’è la sala degli artigiani, la sala degli stucchi e la sala dei dipinti. All’Osteria Borgonuovo, che si trova in via Volta, i clienti si sentono a proprio agio perché questo ristorante si adatta alle esigenze dei clienti e le asseconda nella maniera migliore possibile.

Accomodatevi dove preferite e cominciate a scegliere tra le numerosissime pietanze presenti nel menu prendendovi tutto il tempo necessario: l’imbarazzo della scelta vi costringerà ad una lunga riflessione prima di decidervi. La cucina dell’Osteria Borgonuovo è una cucina che predilige principalmente il pesce: fatevi sorprendere dalla freschezza degli spaghetti di Gragnano allo scoglio oppure dall’intensità della pasta con sarde e finocchietto. La cifra distintiva dell’Osteria Borgonuovo è certamente la capacità di saper mescolare gusti e tradizioni diverse: scoprite tutte le sfaccettature di questa cucina!