Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Dintorni
Ristorante Pizzeria Ciabòt

Ristorante Pizzeria Ciabòt

Romagnola, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Ciabòt a Dintorni, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Ciabòt tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Ciabòt

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Ciabòt

Ciabòt è un Ristorante Pizzeria situato in via Lunga a Ravenna, e che in dal 2004 - l’anno della sua apertura - offre ai suoi clienti una cucina legata indissolubilmente alla tradizione romagnola. Troverete non solo piatti tipici locali, ma anche una delle migliori pizze del ravennate, cotta rigorosamente nel forno a legna e farcita con tantissimi ingredienti di qualità: senza dimenticare che gli spazi verdi e ampi del ristorante - dotato anche di una piccola oasi - renderanno il vostro pasto davvero speciale, sia esso un semplice pranzo, una cena romantica, o una ricorrenza particolare. Prenotate!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Ciabòt si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Ciabòt si mangia Romagnola.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Ciabòt dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Ciabòt non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Ciabòt?

Se vi trovate a Ravenna, in via Lunga e praticamente a 4 chilometri dal famosissimo parco di Mirabilandia, si trova un ristorante ideale per ritagliarsi momenti di puro relax: è il Ristorante Pizzeria Ciabòt, che offre ai suoi clienti ottime pizze e piatti locali, da gustare in una cornice idilliaca. Tra oasi di verde, laghetti e voliere potrete riconnettervi alla natura mentre assaggiate portate dal sapore sopraffino, in un tripudio di sapori.

Si parlava di pizza, e allora in questo ristorante troverete una pizza cotta nel forno a legna e gustosissima; le altre portate del ristorante sono invece piatti tipici che più locali non si può e quindi cacciagione, carne alla griglia, orata al forno, tartara di tonno con crema di avocado, passatelli asciutti su fonduta di parmigiano e culatello, braciole di maiale aromatizzate con caprino e finocchietto, cappelletti al profumo di mare, strozzapreti al ragù, pollo alla cacciatora, ribollita vegetariana ed altre specialità ricche di tocchi di originalità, che vi sorprenderanno. Prenotate al Ristorante Pizzeria Ciabòt, perdetevi nelle delizie della sua cucina e rilassatevi circondati dal verde dei suoi giardini: sicuramente non ve ne pentirete!