Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Tirrenia
Ristorante Pizzeria Corallo

Ristorante Pizzeria Corallo

Pizza, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Corallo a Tirrenia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Corallo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Corallo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Corallo

Tirrenia si trova poco a sudovest di Pisa, ed è una delle località balneari più affascinanti della Toscana. In questa ridente località del pisano, in via del Tirreno, sul Lungomare, troverete il Ristorante Pizzeria Corallo, ristorante che come si intuisce dal nome offre una delle pizze più gustose della regione, cotta rigorosamente nel forno a legna come la tradizione esige. E se volete provare i primi e secondi del ristorante, oppure bere un bicchiere di buon vino locale, nessun problema: il ristorante saprà regalarvi il meglio che la Toscana ha da offrire, in ricette piene di sapore.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Corallo si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Corallo si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Corallo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Corallo?

Pochi posti possono offrire le atmosfere suggestive di Tirrenia, frazione litoranea del comune di Pisa e località turistica balneare fondata durante gli anni trenta del secolo scorso: troverete un lungomare tra i più incantevoli d’Italia, inebriati - contrariamente a quanto il nome lasci pensare - dai profumi intensi e leggeri del Mar Ligure. E in questa località Toscana, proprio sul lungomare di via del Tirreno troverete il Ristorante Pizzeria Corallo, pronto ad offrire ai suoi ospiti irresistibili portate ricche dei sapori unici della Toscana.

Lasciatevi sedurre dal vario menu del ristorante ed ordinate portate di terra o di mare, in base alle vostre preferenze: troverete gli antipasti di mare, gli spaghetti allo scoglio, i paccheri, il fritto misto, gli scialatielli e le penne in barca, il pesce al forno, salmone affumicato, frittura di totani e tanto altro ancora. E se volete mettere d’accordoproprio tutti, con la pizza del Ristorante Pizzeria Corallo andrete sul sicuro: grazie agli ingredienti e alla cottura nel forno a legna mangerete una delle migliori pizze di Tirrenia. Cosa aspettate? Prenotate per scoprire i sapori più autentici della cucina marinara toscana.