Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Ristorante Pizzeria Da Willy
Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Da Willy a , Rome

Ristorante Pizzeria Da Willy

Pizza

Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Da Willy tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Da Willy

Ristorante Pizzeria Da Willy è un locale Pizzeria situato in Via Bergamo 1, Milano 20135. Ristorante Pizzeria Da Willy è un locale molto frequentato nella zona di . Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Ristorante Pizzeria Da Willy e sperimenta l'autentica cucina Pizza di Milano.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Da Willy si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Da Willy si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Da Willy?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Pizzeria Da Willy.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Da Willy?

Come mai il Ristorante Pizzeria Da Willy è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Pizzeria Da Willy. Situato vicino al quartiere di a Milano, il Ristorante Pizzeria Da Willy propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante Pizzeria Da Willy dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!