Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Forlì Cesena
Bertinoro
Ristorante Pizzeria Dal Toscano

Ristorante Pizzeria Dal Toscano

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Dal Toscano a Bertinoro, Forlì Cesena
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Dal Toscano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Dal Toscano

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Dal Toscano

Se vi trovate a Forlì, nel cuore della Romagna, conoscete certamente a menadito le tradizioni gastronomiche locali. È per questo che il proprietario del Ristorante dal Toscano ha deciso di aprire il suo locale in via Loreta a Fratta Terme: in questo ristorante potrete assaggiare l’essenza della cucina toscana in un contesto fatto di eleganza e minimalismo. Prenotate il vostro tavolo e preparatevi ad un viaggio gastronomico fatto di eccellenza, sapori intensi e passione per tutto ciò che riguarda la buona cucina.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Dal Toscano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Dal Toscano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Dal Toscano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Dal Toscano?

Non solo enoteca e wine-bar: il Ristorante dal Toscano è un grande classico per chi vuole assaggiare piatti toscani doc nella tranquillità della campagna di Forlì e Cesena. A Fratta Terme la parola d’ordine è infatti: relax. E in questo locale che si trova in via Loreta, potete star pur certi che troverete l’ambiente giusto per rilassarvi completamente, senza dovervi preoccupare di nient’altro che dell’ampissima disponibilità delle portate a disposizione.

Al Ristorante del Toscano potrete assaggiare piatti di ogni tipo, con tante specialità toscane e ovviamente grandi classici a base di carne come la tagliata e la fiorentina. Innaffiate il vostro piatto preferito con un buon bicchiere di vino (magari un Chianti?) e scoprite i numerosi sentieri del gusto in una cornice caratterizzata da linee minimaliste ed eleganti. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante del Toscano, che è aperto ogni giorno, tranne il lunedì a pranzo: pur restando nella provincia di Forlì potrete sperimentare l’intensità più autentica della cucina toscana e godervi la quiete bucolica di questo delizioso angolo di Romagna.