Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Messina
Centro
Ristorante Pizzeria Duca di Windsor

Ristorante Pizzeria Duca di Windsor

Italiana, Pizza

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Duca di Windsor a Centro, Messina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Duca di Windsor tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Duca di Windsor

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:45 - 00:00
Thursday
19:45 - 00:00
Friday
19:45 - 00:00
Saturday
19:45 - 00:00
Sunday
19:45 - 00:00
Monday
19:45 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Duca di Windsor

In una location molto suggestiva, in viale Principe Umberto a Messina, il Ristorante Pizzeria Duca di Windsor è la risposta a vari tipi di esigenze. In questo locale, infatti, troverete un menu ampio e completo, perfetto per chi cerca qualità e quantità: prenotando il vostro tavolo da Duca di Windsor potrete andare alla scoperta di una cucina autentica e ricercata, che si basa su prodotti del territorio e sulla fantasia di uno staff sempre alla ricerca di nuovi percorsi culinari.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Duca di Windsor?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Duca di Windsor si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Duca di Windsor si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Duca di Windsor?

Il Ristorante Pizzeria Duca di Windsor si trova a Messina in viale Principe Umberto, proprio dietro al Sacrario di Cristo Re, ed è uno dei locali più apprezzati della zona grazie al fatto che riesce ad adattarsi alle esigenze di tutti. Che sia per una pizzata con gli amici o per un evento speciale, la location decisamente peculiare e la professionalità dello staff faranno sì che ogni cliente possa trovare il modo di rilassarsi mentre assaggia tutto il meglio della cucina locale.

Dalla pizza alla cucina di pesce, questo locale ha tutte le carte in regola per conquistarvi con piatti classici e stimolanti al tempo stesso: nella cucina del Ristorante Pizzeria Duca di Windsor, infatti, trovano spazio sia la tradizione che l’innovazione, in un mix che accontenterà ogni tipo di palato. Prenotate il vostro tavolo in questo delizioso ristorante messinese e fatevi conquistare dalla magia di un locale che punta ad accontentare ogni tipo di esigenza: prenotate il vostro tavolo e scoprite i sapori più autentici di Messina!