Avete voglia di pizza partenopea a Roma e non sapete come placare l’acquolina? Tra i Parioli e Villa Borghese potreste assaporare il gusto inimitabile della pizza di Gaudì, in via Ruggero Giovanelli. Dopo due passi al parco o un pomeriggio trascorso con gli amici, concedetevi per cena una pizza gustosa. Normale, ripiena o gourmet, da Gaudì c’è davvero l’imbarazzo della scelta e per chi non ha voglia di pizza, questa pizzeria offre anche primi piatti, carne alla brace, insalate, contorni e bruschette, sbirciate il menu e… buon appetito!
Andare fuori a mangiare una pizza: quante volte vi è capitato di compiere questa azione? Che si tratti di un compleanno, di un’uscita con una persona che ci interessa, una cena con gli amici, o un post cinema, sappiamo che qualunque occasione è buona per una pizza in compagnia.
A Roma, se si ha voglia della vera pizza partenopea c’è un ristorante che più degli altri riuscirà a soddisfare questo desiderio: si tratta di Gaudì pizzeria. Qui potrete gustare la famosa pizza di Gigino dell’Amura dell’Università della pizza di Vico Equense. Non solo, per quelli che la pizza mi appesantisce, Gaudì offre anche un menu di specialità tipiche della penisola Sorrentina e così, avvolti da un’atmosfera al cento per cento partenopea, potrete scegliere tra pizze, pizze ripiene e pizze gourmet, oltre che primi piatti e carne alla brace. Il vero sapore della penisola Sorrentina a Roma è quindi da Gaudì, in via Ruggero Giovanelli, a pochi passi dal suggestivo Parco di Villa Borghese.
E' sempre una piacevole conferma . Pizza buonissima e altrettanto gli antipasti, forse un pò lunga l'attesa ma quando si è in compagnia tra una chiacchiera e l'altra il tempo comunque passa. Personale gentilissimo . Consigliato!
Conosciamo bene il ristorante Gaudí, questa volta abbiamo riservato il tavolo on line, la prenotazione è stata semplice ed immediata, abbiamo preso la pizza alta che era come al solito molto buona, il personale è stato gentile e sorridente come sempre, nel complesso serata molto piacevole torneremo ancora
Pizzeria squisita per accoglienza, cortesia del personale, eccellente offerta. Pizze varie e tutte gustose, ambiente accogliente, servizio puntuale. Da consigliare certamente ad amici e conoscenti
Locale carino, pizza e fritti molto buoni. La pizza si può avere sia alta che bassa l. Servizio anche molto buono. Prezzi giusti per la qualità.
Comoda e raffinata la location. Bello e originale il locale. Buonissime e di qualità le pizze e i vari prodotti per condirle, molto particolari i fritti e buoni anche i primi (abbondantissimi nella quantità)! Dolci ottimi e molto abbondanti. Originali anche le lampade sopra ogni tavolo che è possibile accedere al fine di chiamare il cameriere. Prezzo leggermente al di sopra degli standard ma assolutamente giustificato dal rapporto qualità/prezzo e dalla zona centrale e raffinata di Roma. Dopo un po' che manco da questo ristorante nasce in me un desiderio incredibile di tornarci! Ah dimenticavo, personale gentile e disponibile. Complimenti!
Come al solito pizza sempre ottima, chiaramente quella alta è la loro specialità, a mio gusto, ma non temete hanno anche la variante bassa romana. Personale molto cortese e professionale, e non è un dettaglio visto quello che si trova in giro. Locale molto accogliente, ben insonorizzato vista la quantità di persone che accoglie, quindi si può conversare comodamente con i commensali senza dover alzare la voce. Consigliato.
Al nostro arrivo avevano la prenotazione e ci hanno fatto subito accomodare. Servizio molto cordiale e preciso. Abbiamo mangiato bene ma a mio modesto avviso i prezzi sono un tantino alti per il tipo di cibo che abbiamo mangiato. Spendere 32 euro per un fritto e una pizza divisa in due senza aver preso chissà quali birre è davvero tanto. Ci torneremo ma non è un posto economico.
Antipasto di fritti e pizza ottimi. Dessert poco vari ma molto gustosi. Terrazza all'aperto gradevole anche se pochi comforts come ad esempio le scale con gradini troppo alti. Camerieri gentili,velocità nelle portate. Sicuramente il buon livello dei prodotti utilizzati nei piatti ne fa una pizzeria da provare. Un pò cara nei prezzi ma è in zona centrale quindi è comprensibile. Sicuramente la consiglierei.
Ieri sera, con i nostri amici, abbiamo passato una bellissima serata. Il personale è gentilissimo e il cibo, realizzato con ottime materie prime, veramente squisito. La location è unica, con la grande terrazza all'aperto che risulta ideale, nelle serate calde! Anche i tavoli sono ben distanziati fra loro. Da ripetere senz'altro!
Il locale e' molto particolare e nel complesso arredato in modo simpatico, Il servizio e' stato molto veloce ed occorre aggiungere che il personale è molto gentile e disponibile. Abbiamo trovato molto buone le pizze così come gli antipasti, compresi i fritti . Peccato però che il rumore assordante nel locale impedisca qualsiasi tipo di conversazione tra i commensali e finisca per rendere la permanenza poco piacevole. Se torneremo, non sarà di certo di sabato sera.