Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Vigonovo
Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca

Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca a Vigonovo, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Monday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Tuesday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00
Thursday
11:30 - 15:00
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca

Alla Trattoria La Giudecca di Vigonovo, in Riviera Naviglio, troveranno soddisfazione sia gli utenti più esigenti in fatto di freschezza e qualità dei prodotti utilizzati, sia chi non chiede altro che mangiare una pizza cucinata a regola d’arte: questo locale che fa parte della Riviera del Brenta è un’ottima opzione per chi visita la meravigliosa Villa Pisani di Stra ed è alla ricerca di un locale comodo da raggiungere, che abbia tavoli all’aperto e che soprattutto proponga una cucina variegata che omaggi la tradizione locale ma non solo.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Hostaria La Giudecca?

Vigonovo è uno dei comuni facenti parte della Riviera del Brenta, l’antico alveo naturale del fiume Brenta, che si estende nella parte occidentale della provincia di Venezia. Questa area urbana è attraversata dal Naviglio del Brenta, un ramo minore del fiume, ed è una delle zone più interessanti del Veneto, non solo dal punto di vista naturale. In questa zona, infatti, si trovano molte ville del Palladio e molti turisti decidono di spostarsi da Venezia in direzione Padova per ammirare queste meraviglie architettoniche.

Se siete tra questi appassionati, allora una buona idea è fermarsi proprio a Vigonovo per provare la cucina della Trattoria La Giudecca. Questo locale è specializzato in carne e in selvaggina ma il vero punto di forza è la varietà di pietanze a disposizione della clientela. Rilassatevi in un ambiente in cui ancora si respirano le buone, vecchie tradizioni di una volta: la Giudecca (che è il nome della località in cui si trova questa trattoria, in Riviera Naviglio) soddisferà ogni vostro desiderio, che siate appassionati di carne o dei fanatici della pizza..