Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Navigli
Ristorante Pizzeria Il Gabbiano
Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Il Gabbiano a Navigli, Milano

Ristorante Pizzeria Il Gabbiano

Pizza

Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Il Gabbiano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Dettagli

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Il Gabbiano

Ristorante Pizzeria Il Gabbiano è un locale Pizzeria situato in via meda 47, milano 20141. Ristorante Pizzeria Il Gabbiano è un locale molto frequentato nella zona di Navigli. Che tu sia alla ricerca di un pasto leggero o di un'esperienza gastronomica completa, esplora i piatti del Ristorante Pizzeria Il Gabbiano e sperimenta l'autentica cucina Pizza di Milano.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Gabbiano si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Gabbiano si mangia Pizza.

Ristorante Pizzeria Il Gabbiano Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Il Gabbiano non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Il Gabbiano?

Come mai il Ristorante Pizzeria Il Gabbiano è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Pizzeria Il Gabbiano. Situato vicino al quartiere di Navigli a Milano, il Ristorante Pizzeria Il Gabbiano propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Ristorante Pizzeria Il Gabbiano dagli altri ristoranti di Milano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!