Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chianti
Radda in Chianti
Ristorante Pizzeria Il Muretto

Ristorante Pizzeria Il Muretto

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Il Muretto a Radda in Chianti, Chianti
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Il Muretto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Il Muretto

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 06:30
Friday
06:30 - 23:00
Saturday
06:30 - 23:00
Sunday
06:30 - 23:00
Monday
06:30 - 23:00
Tuesday
06:30 - 23:00
Wednesday
06:30 - 23:00
Thursday
06:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Il Muretto

Gettando uno sguardo sulle colline del Chianti che circondano il ristorante Il Muretto a Radda in Chianti capirete perché i gestori di questo delizioso ristorante di via XI Febbraio, provenienti dalla Puglia, si siano stabiliti qui. Il paesaggio da acquerello che potrete godervi dalla terrazza è uno dei motivi per cui dovreste provare questo ristorante. Ma non è il solo: il principale motivo di richiamo è infatti la sua cucina, tanto variegata quanto fantasiosa, frutto di un’antica passione per tutto ciò che è genuino e casereccio.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Muretto si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Muretto si mangia Toscana.

Ristorante Pizzeria Il Muretto Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Il Muretto non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Il Muretto?

Un ristorante per tutte le stagioni che si giova di una terrazza davvero suggestiva durante le stagioni calde e di una sala piccola e molto intima per quando fa più freddo: è il Muretto di Radda in Chianti, gestito da due pugliesi che si sono innamorati della zona del Chianti e vi si sono stabiliti per offrire piatti genuini e ricchi di sapori a chi è di passaggio in questo fantastico angolo della Toscana. La cucina del ristorante il Muretto omaggia la tradizione gastronomica locale, con porzioni abbondanti che riflettono uno degli aspetti più apprezzati dei ristoranti toscani: la generosità verso i propri clienti. Il menu di questo ristorante di via XI Febbraio è particolarmente variegato.

Oltre ai piatti di terra che rappresentano in maniera più che soddisfacente la grande tradizione culinaria della Toscana ci sono infatti anche le pizze e i piatti a base di pesce. Un’offerta davvero ricca, quella del Muretto, che si distingue da quelle di tanti altri ristoranti della zona e si propone di soddisfare ogni tipo di cliente, da quello più flessibile a quello più esigente.