Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Palaia
Ristorante Pizzeria Il Pettirosso

Ristorante Pizzeria Il Pettirosso

Steak

Il costo dei piatti è di circa14€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Il Pettirosso a Palaia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Il Pettirosso tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Il Pettirosso

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Il Pettirosso

Il ristorante Il Pettirosso di Palaia - in provincia di Pisa - offre ai suoi clienti un’atmosfera classica e rilassata, con cui dal 1962 accompagna i suoi deliziosi antipasti, primi e secondi tipici della cucina toscana, in un’esplosione di sapori difficile da imitare. Accomodatevi pure in una delle sale interne o prenotate nella terrazza panoramica di via San Martino, dalla quale potrete ammirare uno dei migliori panorami del pisano, magari gustando una delle favolose pizze cotte a legna del ristorante.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Il Pettirosso?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Il Pettirosso dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Il Pettirosso non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Il Pettirosso?

Pochi ristoranti possono offrire una cornice accogliente, una vista spettacolare e una consolidata aria di tradizione come il ristorante Il Pettirosso di Palaia, comune dell’entroterra pisano che ha tutto il fascino di un tipico borgo della Toscana: in questo ristorante troverete primi e secondi della tradizione culinaria locale cucinati come si deve, anche perché la gestione ne custodisce le ricette fin dal 1962 e consente ai suoi clienti di affacciarsi su una terrazza mozzafiato, da cui ammirare la vista della pieve monumentale che circonda il ristorante in un’esperienza multisensoriale unica.

Accomodatevi fra i tavoli, ammirate il panorama irresistibile di via San Martino e gustate le portate variegate del menu: troverete non solo una pizza altamente digeribile e cotta nel forno a legna - quindi nel pieno rispetto della tradizione - ma potrete districarvi tra una zuppa toscana ai tagliolini con tartufo, una bistecca chianina, una tagliata con i funghi porcini, dei tortellini in brodo di cappone, o taglieri e crostini vari, finché non troverete quello che fa per voi. E di una cosa potrete essere certi: il ristorante Il Pettirosso di Palaia troverà sicuramente il modo di accontentarvi, grazie alle sue numerose portate con ingredienti di qualità.