Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Firenze
Impruneta
Ristorante Pizzeria Il Pruneto

Ristorante Pizzeria Il Pruneto

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa12€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Il Pruneto a Impruneta, Firenze
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Il Pruneto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Il Pruneto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Friday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Saturday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Sunday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00
Wednesday
11:30 - 14:30
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Il Pruneto

Ad Impruneta, nella quiete della campagna toscana, c'è un'elegante location dove gustare un pranzo ricco dei sapori del Mediterraneo. In via della Croce si trova, infatti, il Ristorante Pizzeria Il Pruneto: situato in una splendida posizione che domina la valle, presenta specialità di pesce e piatti toscani. La proposta gastronomica è ampia: oltre ai piatti gourmet sono servite pizze prodotte con materie prime di alta qualità e cotte nel forno a legna. Non troverete solo una cucina degna di essere ricordata ma anche un ambiente accogliente e solare, arredato in modo classico e ricco di stile.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Il Pruneto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Il Pruneto non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Il Pruneto?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Il Pruneto?

Un servizio curato nei minimi dettagli, un caldo arredo in legno e tanta professionalità nella scelta dei prodotti: queste sono le caratteristiche del Ristorante Pizzeria Il Pruneto di via della Croce a Impruneta, ristorante mediterraneo prediletto da chi ama mangiare pesce fresco, cucinato secondo la migliore tradizione. Questa struttura di Impruneta porta in tavola specialità di crostacei con il profumo del mare mediterraneo e piatti tipici toscani, ricchi di colori e sapori.

Le specialità di mare e di terra sono accompagnate da una abbondante selezione di dolci e da vini pregiati. La succulenta e classica bistecca fiorentina e le linguine con astice e frutti di mare sono due piatti tipici che vi piaceranno ma vi appassionerete anche alle altre portate proposte dal menu alla carta. La pizza è un altro dei punti di forza del Ristorante Pizzeria Il Pruneto. La location di Impruneta è scelta da gruppi di amici che amano la buona cucina del Mediterraneo e da chi desidera organizzare ricevimenti.