Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Ristorante Pizzeria Il Tartufo

Ristorante Pizzeria Il Tartufo

Romagnola, Pizza

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Il Tartufo a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Il Tartufo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Il Tartufo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Friday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Il Tartufo

In via Marzeno a Brisighella, a pochissimi passi da Faenza, uno degli epicentri della cucina romagnola, il Ristorante Pizzeria Il Tartufo offre ai suoi clienti pietanze irresistibili e tutte da scoprire: troverete ovviamente la pizza cotta nel forno a legna come da tradizione, ma anche primi con pasta fatta in casa e portate a base di cacciagione fresca - ma i cacciatori possono portare le loro prede e chiedere di cucinarle sul posto, come si faceva una volta. Prenotate e scoprite una cucina variegata e speciale come poche!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Il Tartufo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Tartufo si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Il Tartufo si mangia Romagnola.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Il Tartufo?

Chi conosce Faenza e i suoi dintorni sa che questa zona è ricca di perle culinarie, la cui esistenza è resa possibile soprattutto dalla tradizione consolidata e dalla freschezza degli ingredienti impiegati. Sicuramente Brisighella non fa eccezione, anche grazie al Ristorante Pizzeria Il Tartufo, che regala ai suoi clienti una cucina variegata e senza compromessi sulla qualità.

Si inizia con piatti tipici locali a base di cacciagione fresca: gli amanti della carne potranno trovare tagli di prima qualità, oppure i cacciatori potranno consegnare al bancone ciò che hanno raccolto e chiedere agli chef di cucinarlo a dovere. Chi invece preferisce la pasta troverà primi caserecci, e ovviamente - come il nome del ristorante suggerisce - specialità a base di tartufi e funghi porcini freschi. Ma non solo: potrete ordinare anche una delle pizze migliori della zona. In via Marzeno troverete un ristorante imperdibile di Brisighella: non aspettate oltre e prenotate il vostro tavolo, lasciando che Il Tartufo vi sorprenda con i suoi sapori!