Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Faenza
Ristorante Pizzeria Jack

Ristorante Pizzeria Jack

Pizza, Spagnola

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Jack a Faenza, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Jack tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Jack

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 14:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Jack

Pranzo di lavoro oppure degustazione di pesce? Una classica pizza cotta nel forno a legna oppure la paella? Non sono certo le opzioni a mancare al Ristorante Pizzeria Jack, locale che si trova poco fuori Faenza (in via Firenze, nella frazione di Errano): prenotate per un pranzo di lavoro con menu a prezzo fisso, oppure per una cena a base di cucina romagnola con il vostro partner. Qualunque sia il motivo, questo locale dalle mille anime promette di esaudire ogni vostro desiderio gastronomico.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Jack?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pizzeria Jack dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Jack dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Jack?

A volte basta essere sé stessi per sorprendere: è quello che fa ormai da molti anni Jack, ristorante, bar e pizzeria che si trova in via Firenze ad Errano, frazione del comune di Faenza. Tra le colline di questa piccola frazione potrete provare una cucina romagnola autentica e genuina, in puro stile romagnolo, dato che nel suo menu trovano spazio le migliori ricette della tradizione locale. Al Ristorante Pizzeria Jack vi aspettano tantissimi primi a base di pasta fresca, piatti di carne (il pesce non viene certo dimenticato) e naturalmente pizze.

L’ambiente di Ristorante Pizzeria Jack, informale eppure curato, permette ad ogni cliente di sentirsi a proprio agio e di percepire in ogni aspetto la tanto rinomata ospitalità romagnola. I gestori di Ristorante Pizzeria Jack non fanno certo eccezione, perché l’obiettivo principale di questo locale nei pressi di Faenza è quello di costituire un angolo di relax e di buona cucina unico. Prenotate il vostro tavolo per sentirvi a casa: grazie ad una lunga lista di opzioni (come il menu paella o quello di degustazione di pesce) anche il palato più esigente riuscità a trovare la soddisfazione che cercava!