Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Montenero
Ristorante Pizzeria La Gastronomica

Ristorante Pizzeria La Gastronomica

Toscana, Italiana

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Gastronomica a Montenero, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Gastronomica tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Gastronomica

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Gastronomica

Se volete sentirvi a casa ed entrare in un locale che sa di Toscana fin dal più piccolo dettaglio, c’è solo una cosa da fare: entrare al Ristorante Pizzeria La Gastronomica e lasciarsi attirare dalle numerose pietanze di cucina tipica livornese. In via di Montenero, infatti, troverete i classici sia di terra che di mare della cucina locale, ma avrete anche l’occasione di provare uno dei classici della regione: la schiacciata, tipica focaccia toscana, preparata da La Gastronomica in numerose varianti.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria La Gastronomica Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria La Gastronomica ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria La Gastronomica si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria La Gastronomica si mangia Toscana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Gastronomica?

C’è un piatto toscano semplice semplice, che unisce pochi ingredienti ma nonostante questo conta numerosi estimatori: si tratta della schiacciata, una focaccia particolare, cotta in forno, condita con olio di oliva e salata successivamente. Non è facile preparare una schiacciata degna di tale nome, eppure c’è un ristorante di cucina tradizionale toscana che ne fa il proprio forte: il Ristorante Pizzeria La Gastronomica di Livorno, situato in via di Montenero, ve ne fornirà diverse varianti, ma qualsiasi tipo di schiacciata sceglierete, è sicuro che ne resterete contenti.

In questo locale di cucina tipica livornese, infatti, avrete l’imbarazzo della scelta, e potrete ordinare non solo schiacciate e pizze - cotte ovviamente in un forno a legna. Potrete iniziare da un tagliere di salumi e formaggi tipici locali, proseguire con fritti misti, una tagliata oppure una delle specialità marinare che questo ristorante - come da usanza a Livorno - sarà in grado di offrire. E che dire dell’atmosfera? Il Ristorante Pizzeria La Gastronomica non è per nulla pretenzioso e fin dal vostro ingresso vi sentirete a vostro agio. Cosa aspettate? Per una cucina toscana verace, prenotate senza pensarci due volte: il menu cambia ogni giorno e vi offrirà specialità sempre nuove.