Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Buti
Ristorante Pizzeria La Grotta

Ristorante Pizzeria La Grotta

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Grotta a Buti, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Grotta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Grotta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Grotta

Il Ristorante Pizzeria La Grotta di Buti è uno dei locali più apprezzati nella zona di Pisa e dintorni. Non solo per la sua ampia location di via Rio Magno ­ che comprende circa 200 coperti ­ ma anche e soprattutto per la sua cucina variegata, che spazia dagli antipasti della tradizione toscana e arriva fino ai secondi di pesce, senza naturalmente dimenticare la pizza. Prenotate il vostro tavolo se volete provare una delle cucine più genuine e fresche della zona!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria La Grotta?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Pizzeria La Grotta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria La Grotta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Grotta?

Nel delizioso comune di Buti, in provincia di Pisa, si trova un ristorante e pizzeria che si è costruito il proprio prestigio grazie alla sua fedeltà alle ricette tradizionali: il Ristorante Pizzeria La Grotta di via Rio Magno. Nascosto tra le strette viuzze di Buti, il Ristorante Pizzeria La Grotta è la mèta ideale per chi vuole rilassarsi in un punto molto tranquillo della Toscana dove si può stare a contatto con la natura e provare una cucina autentica e genuina. Ma le tradizioni sono molto importanti da queste parti, come il Palio di Sant’Antonio che si tiene ogni gennaio e attrae migliaia di visitatori. Anche il Ristorante Pizzeria La Grotta è parte di queste tradizioni, dato che i piatti proposti da questo locale sono classici e genuini: naturalmente potrete provare la pizza, oppure uno dei primi (sia di terra che di mare). Le opzioni sono infinite e la location ampia ­ il locale è disposto su due piani e dà spazio a circa 200 ospiti. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante Pizzeria La Grotta, sia che siate in un gruppo di amici, sia che vogliate passare una serata romantica con la vostra dolce metà: in ogni caso vivrete un’esperienza indimenticabile.