Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
San Zeno Naviglio
Ristorante Pizzeria La Rocchetta

Ristorante Pizzeria La Rocchetta

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria La Rocchetta a San Zeno Naviglio, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria La Rocchetta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria La Rocchetta

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria La Rocchetta

In via Volta a San Zeno Naviglio (comune della provincia di Brescia), il Ristorante Pizzeria La Rocchetta promette di farvi provare una delle migliori pizze della vostra vita, oltre a tante altre pietanze succulente. Ma l’attrattiva di questo locale non consiste solo nella sua cucina, e sta anche nella sua capacità di far sentire ogni cliente a proprio agio: perfino l’area bimbi è stata pensata per far divertire i più piccini e per far star tranquilli i genitori. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria La Rocchetta si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria La Rocchetta si mangia Pizza.

Ristorante Pizzeria La Rocchetta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria La Rocchetta ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria La Rocchetta?

Certe volte si esce a cena solo perché si è troppo pigri per cucinare, e allora ci si affida alla cara vecchia pizza, non importa dove. Altre volte, invece, si va a cena fuori perché si desidera stare assieme ai propri amici, alla propria famiglia o alla propria dolce metà, e allora si punta sui locali di sicura riuscita, dove ci si possa sentire a proprio agio e ciascuno possa trovare la dimensione ideale per rilassarsi e divertirsi.

È per questo motivo che i gestori del Ristorante Pizzeria La Rocchetta hanno voluto offrire tutti i comfort possibili per il loro locale di via Volta a San Zeno Naviglio, piccolo comune della provincia di Brescia: uno dei servizi più apprezzati è certamente l’area bimbi, uno spazio pensato per far divertire gli ospiti più piccoli e regalare agli adulti una serenità totale. Ovviamente per godere al massimo dell’esperienza non si può prescindere dalla ricchissima e variegata cucina: la pizza, in particolare, è l’orgoglio e piatto forte del Ristorante Pizzeria La Rocchetta. Il suo impasto alto e soffice, la selezione degli ingredienti e la cottura nel forno a legna sono essenziali per il successo di questo richiestissimo piatto della tradizione nostrana.