Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Ristorante Pizzeria L'Arciere

Ristorante Pizzeria L'Arciere

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria L'Arciere a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria L'Arciere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria L'Arciere

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi chiuso
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria L'Arciere

Situato a Pisa in via dei Facchini all’angolo con via La Nunziatina, il ristorante pizzeria L’Arciere di recente nuova gestione porta in tavola tutto il sapore della pizza napoletana. Nella location del centro storico di Pisa a poca distanza dal lungofiume e da piazza dei miracoli, L’Arciere è un ottima soluzione per ogni occasione, un pranzo di lavoro, una cena tra amici, un aperitivo oppure anche per celebrare eventi come lauree e cerimonie.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria L'Arciere dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria L'Arciere non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria L'Arciere Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria L'Arciere ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria L'Arciere?

Situato a Pisa in via dei Facchini all’angolo con via La Nunziatina, il ristorante pizzeria L’Arciere di recente nuova gestione porta in tavola tutto il sapore della pizza napoletana. Il locale è ampio e caratterizzato da un’atmosfera accogliente, informale e rilassata. L’Arciere dispone inoltre di quattro ampie sale impreziosite da archi con mattoni a vista. Tuttavia il ristorante non propone soltanto la classica pizza napoletana cotta con forno a legna, ma anche pietanze della cucina lucana con prodotti originali della basilicata.

Nella location del suggestivo centro storico di Pisa a poca distanza dal lungofiume e da piazza dei miracoli, L’Arciere è un ottima soluzione per ogni occasione, un pranzo di lavoro, una cena tra amici, un aperitivo oppure anche per celebrare eventi come lauree, compleanni e cerimonie. Il ristorante inoltre propone la soluzione giropizza al martedì e al giovedì dove potrete assaporare tanta pizza di tutti i gusti. Perchè quindi non farvi tentare e godervi una cena in compagnia all’Arciere, dove troverete uno staff sempre gentile e cortese e pronto a soddisfare appieno il vostro palato!