Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Pegli
Ristorante Pizzeria Laviosa

Ristorante Pizzeria Laviosa

Ligure, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Laviosa a Pegli, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Laviosa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Laviosa

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Laviosa

In origine era la pizza, poi sono arrivate la farinata, le trofie al pesto e il pesce alla griglia: il Ristorante Pizzeria Laviosa di via Laviosa a Pegli, nel comune di Genova, è un’opzione perfetta per assaporare i gusti più autentici della Liguria in una cornice suggestiva come quella delle colline che si specchiano sul Mar Ligure. Prenotate un tavolo e scoprite nuovi percorsi culinari grazie ad uno dei menu più variegati della zona.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Laviosa dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Laviosa non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria Laviosa Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Laviosa non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Laviosa?

Pur essendo, amministrativamente parlando, parte del comune di Genova, Pegli ha saputo conservare un’anima autonoma (ed infatti, fino al 1926, era un comune a sé stante). Mèta prediletta di nobiltà e borghesia, questa località del ponente genovese regala a chi la visita dei panorami davvero suggestivi perché non c’è solo il Mar Ligure da godersi ma anche le colline che fanno come da guardiane a questo tranquillo e sorprendente angolo di Liguria. E cosa c’è di meglio che coniugare questa vista da sogno con le portate più classiche della tradizione ligure?

Al Ristorante Pizzeria Laviosa potrete unire la bellezza del panorama con le ricette della cucina ligure grazie ad un menu eclettico, recentemente rinnovato. Fino a poco tempo fa, infatti, questo locale di via Laviosa era celebre per le proprie pizze ma da qualche tempo il Ristorante Pizzeria Laviosa ha aggiunto alla sua offerta specialità della cucina ligure come la farinata di ceci, le trofie di castagne al pesto, le penne alla portofino o il fritto misto di pesce. I sapori freschi della Liguria si incontrano con la creatività dello chef di Ristorante Pizzeria Laviosa: prenotate un tavolo per assicurarvi un viaggio gastronomico ricco di sorprese a pochi passi dal mare.