Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Osio Sotto
Centro
Ristorante Pizzeria Melograno

Ristorante Pizzeria Melograno

Italiana

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Melograno a Centro, Osio Sotto
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Melograno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Melograno

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Saturday
18:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 15:00
18:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Melograno

In via Roma a Osio Sotto, comune in provincia di Bergamo, il ristorante pizzeria Melograno è diventato negli anni un punto di riferimento per chi cerca al tempo stesso una cucina semplice e una meticolosità fuori dal comune. I piatti proposti da questo ristorante, infatti, vi faranno esplorare nuovi universi culinari in un contesto elegante e accogliente, perfetto tanto per una cena romantica che per un pranzo di lavoro. Prenotate con Quandoo!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Melograno si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Melograno si mangia Italiana.

Ristorante Pizzeria Melograno Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Melograno ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Melograno?

Il verde melograno - dai bei vermigli in fior - è uno dei condimenti più ricorrenti nella stagione autunnale di questo ristorante a Osio Sotto, in provincia di Bergamo. Il menu varia in base al cambio delle temperature ma le pietanze di pesce sono sempre le protagoniste. Dalle linguine all’astice allo spaghetto allo scoglio, fino alla pasta vongole e calamaretti. Ma i piatti di carne di via Roma sono anch’essi spesso presenti nel menu del giorno. Che ne dite di un involtino prosciutto e formaggio oppure di una pasta al ragù? Pietanze semplici ma ardue da fare per bene.

Delle volte troverete ricette tipiche di altre regioni italiane, come la romanissima pasta alla carbonara o la siciliana pasta alla Norma, quindi occhio ai piatti del giorno. Per gli amanti della pizza il Melograno propone anche le tonde come quella la metro - l’ideale per una serata in famiglia o con gli amici - preparate con ingredienti freschi e genuini. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare dalla passione di uno staff che ogni giorno troverà qualche modo per sorprendervi!