Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Ristorante Pizzeria Pontecorvo

Ristorante Pizzeria Pontecorvo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Pontecorvo a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Pontecorvo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Pontecorvo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Pontecorvo

Il Ristorante Pizzeria Pontecorvo si trova nell'omonimo piazzale, a due passi dalla Basilica di Sant'Antonio a Padova e dall'Ospedale Civile, in pieno centro a Padova. Pontecorvo offre piatti di cucina mediterranea a base di carne e pesce freschissimi, oltre a pizze tradizionali e speciali come la Pizza Pontecorvo (metà calzone e metà pizza a base di frutti di mare). La carta dei vini e liquori è ricca e varia, i dolci di produzione propria. Il locale presenta tre sale e un ampio terrazzo estivo, perciò dispone di numerosi tavoli e si adatta anche ad eventi speciali. E' consigliata la prenotazione.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Pontecorvo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Pontecorvo ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Pontecorvo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Pontecorvo si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Pontecorvo?

Nel centro di Padova, in piazzale Pontecorvo, tra la Basilica di Sant'Antonio e il Policlinico troviamo il Ristorante Pizzeria Pontecorvo. Il locale è molto ampio e si divide in tre sale oltre a un ampio terrazzo estivo, che rende ancora più accogliente l'atmosfera nelle stagioni più miti. Grazie ai numerosi tavoli e ai locali curati nei minimi dettagli, il Pontecorvo si adatta a qualsiasi ricorrenza, dalla serata romantica alle feste o eventi privati. La cucina è di tradizione mediterranea con qualche influsso internazionale e offre piatti a base di carne e pesce freschissimi come ad esempio bigoli della nonna con melanzane fritte, pomodorini e ricotta affumicata; spaghetti alle vongole; tagliata di manzo con rucola e grana; grigliata mista di pesce. Inoltre al Pontecorvo si posso mangiare pizze classiche o speciali come la Pizza Pontecorvo, metà calzone e metà pizza a base di frutti di mare o la Veneta con melanzane, grana e sopressa. I dolci sono di produzione propria e la carta dei vini presenta le migliori etichette italiane e internazionali, oltre ad una grande varietà di liquori.