Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Portuense
Ristorante Pizzeria Roma Kabul

Ristorante Pizzeria Roma Kabul

Afgana, Araba

Il costo dei piatti è di circa7€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Roma Kabul a Portuense, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Roma Kabul tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Roma Kabul

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Friday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Monday
18:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00
Thursday
11:00 - 15:00
18:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Roma Kabul

Si fa presto a dire cucina etnica, ma quante volte avete avuto l’opportunità di provare una cucina davvero diversa dal solito? Prenotando un tavolo al Ristorante Afghano Roma Kabul, ristorante che si trova in via Giuseppe Veronese, all’EUR, potrete non solo provare tutti i migliori piatti della cucina afghana ma anche godervi la sobria eleganza di uno dei quartieri più caratteristici di Roma: l’appuntamento con le tradizioni culinarie dell’Afghanistan vi aspetta!

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Roma Kabul Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Roma Kabul ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Roma Kabul?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Roma Kabul?

La travagliata storia recente dell’Afghanistan ha fatto dimenticare a molti quanto sia ricco e variegato il patrimonio culturale di questo paese. Non se lo sono dimenticati i gestori del Ristorante Afghano Roma Kabul, un posto unico nella Capitale perché non sono molti i ristoranti afghani in città. Da Ristorante Afghano Roma Kabul - che si trova in via Giuseppe Veronese, nel quartiere dell’EUR - potrete assaporare i gusti lontani e intensi di questa sorprendente tradizione culinaria, facendovi conquistare non solo dai piatti della cucina afghana ma anche dalla accoglienza calorosa che vi verrà riservata quando entrerete in questo ristorante.

Provate, per esempio, gli aushak, dei ravioli in stile afghano farciti con scalogno, ripieni di yogurt fatto in casa e sugo di carne, oppure il Kabuli palok, un piatto a base di riso basmati con stinco di agnello marinato alle spezie afghane e insaporito con carote, menta e pistacchi. I gusti più autentici dell’Afghanistan vi aspettano al Ristorante Afghano Roma Kabul: prenotate il vostro tavolo!