Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Savio
Ristorante Pizzeria Saloon

Ristorante Pizzeria Saloon

Romagnola, Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Saloon a Savio, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Saloon tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Saloon

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Saloon

Nella ridente località di Savio di Ravenna si trova un ristorante versatile come pochi, il Ristorante Pizzeria Saloon, che all’occorrenza saprà regalare ai suoi ospiti un menu texano, un menu di pesce, oppure portate uniche preparate per i numerosi eventi del locale, in cui oltre a piatti preparati per l’occasione avrete la possibilità di divertirvi con musica dal vivo. Cosa aspettate? Per un’incursione creativa tra i sapori della Romagna e non solo, prenotate al Ristorante Pizzeria Saloon di via Camillo Torres e non ve ne pentirete.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Saloon dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Saloon non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Pizzeria Saloon Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Saloon non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Saloon?

La cucina romagnola è una delle migliori al mondo, tanto che chi si trova nel ravennate ha spesso l’imbarazzo della scelta. Alcuni ristoratori, immobilizzati dal rispetto della tradizione che ne ha decretato il successo, evitano di abbandonare vie conosciute per addentrarsi in nuovi sentieri del gusto. Non è quello che succede però a chi prenota al Ristorante Pizzeria Saloon di via Camillo Torres a Savio di Ravenna, dove troverete piatti speciali, combinati in menu creativi che si aggiornano di continuo.

Volete qualcosa di esotico e nuovo, come le irresistibili tagliatelle al cacao amaro o le costine di maiale con salsa piccante, miele o senape? Il menu texano del Ristorante Pizzeria Saloon ce l’ha. Andate matti per il pesce? Questo ristorante di Savio di Ravenna vi preparerà strozzapreti fatti a mano con salmone affumicato norvegese, oppure crostini con baccalà mantecato e polenta o altri piatti ancora in base alla disponibilità di stagione. Amate la carne? Provate allora la tagliata al sale di Cervia con rosmarino. E se neanche allora avrete trovato la portata ideale, Saloon vi offrirà una delle migliori pizze del Ravennate. Prenotate e scoprirete una cucina dinamica e saporita.