Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Città antica
Ristorante Pizzeria Shakespeare

Ristorante Pizzeria Shakespeare

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Shakespeare a Città antica, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Shakespeare tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Shakespeare

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Wednesday
Chiuso
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Shakespeare

Il Ristorante Pizzeria Shakespeare è uno dei locali irrinunciabili di Verona perché riesce a coniugare la classe della location ­ con pareti in pietra ­ con l’eleganza della sua cucina, prevalentemente di pesce. Ma in via Nizza troverete anche molto altro, a partire dalle pizze naturalmente: il menu di questo ristorante è uno dei più completi della città e vi farà scoprire tante sorprese che appartengono alla tradizione veronese senza dimenticare quella italiana.

Domande frequenti

Ristorante Pizzeria Shakespeare Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzeria Shakespeare ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Shakespeare?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Shakespeare?

Dici Verona e Shakespeare e il pensiero non può che andare a una delle opere più conosciute del drammaturgo inglese: Romeo e Giulietta. Il Ristorante Pizzeria Shakespeare, locale che si trova in via Nizza, ha dedicato il suo nome proprio a uno degli scrittori più importanti della storia della letteratura. E non è un caso che la Casa di Giulietta ­ che è un edificio storico appartenuto alla famiglia Cappelletti, o Capuleti ­ si trovi a poca distanza da questo ristorante veronese.

La cucina del Ristorante Pizzeria Shakespeare è particolarmente variegata e ricca di opzioni, anche se non c’è dubbio che sia il pesce a costituire il principale protagonista delle portate: provate la freschezza di piatti classici come gli spaghetti allo scoglio, o piatti meno celebri come i tortelloni alle verdure con gamberi, o ancora selezioni di qualità come il carpaccio di tonno, pesce spada e polpo. Non mancano, com’è ovvio, le pizze: ogni esigenza dei clienti del Ristorante Pizzeria Shakespeare verrà accontentata e tutti saranno in grado di vivere un’esperienza completa in uno dei punti più suggestivi di Verona.