Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Centro città
Ristorante Pizzeria Soleado

Ristorante Pizzeria Soleado

Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Soleado a Centro città, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Soleado tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Soleado

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Wednesday
08:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Thursday
08:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Friday
08:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Saturday
Chiuso
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
08:00 - 15:30
19:00 - 23:00
Tuesday
08:00 - 15:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Soleado

Al centro di Pianiga - affascinante Comune al centro di Venezia - il Ristorante Pizzeria Soleado è diventato ormai un’istituzione della zona, visto che offre da oltre 20 anni un servizio ad alta qualità che sembra incontrare tantissimi consensi, e senza battute d’arresto. Quello che troverete sul menu di questo ristorante in via Monte Rosa è un menu fatto di portate tipiche della cucina locale, oltre a una pizza tra le migliori della zona, cotta nel forno a legna come da tradizione e presente in numerose varianti. Prenotate subito un tavolo e scoprite i mille sapori del Ristorante Pizzeria Soleado!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Pizzeria Soleado dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Soleado non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Soleado?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Soleado?

In un’atmosfera calorosa e rustica, il Ristorante Pizzeria Soleado di Pianiga (in provincia di Venezia) è il luogo perfetto per gustare saporite specialità tipiche della cucina veneta ed una pizza cotta nel forno a legna e disponibile in tantissime versioni. Se da oltre 20 anni questo ristorante riesce a stupire i suoi clienti con i suoi piatti, un motivo ci deve pur essere: e questo motivo è soprattutto la scelta degli ingredienti - naturali e di massima qualità, per piatti dal sapore intenso e facilmente digeribili; e poi al Ristorante Pizzeria Soleado lavorano esclusivamente cuochi esperti, che sanno come esaltare i sapori tipici locali al meglio.

Sul menu troverete antipasti come il petto d’oca affumicato, la soppressa di puledro con polenta o la bresaola della Valtellina; e poi gli gnocchetti ai quattro formaggi, le tagliatelle all’ortolana, gli spaghetti alle vongole, il baccalà alla vicentina, le seppie alla veneziana, il filetto di bue alla griglia, le sbrise ai ferri o il radicchio trevigiano ed altre specialità tipiche. Si diceva della pizza: l’impasto del Ristorante Pizzeria Soleado è lievitato per oltre 24 ore e troverete le versioni classiche, quelle personalizzabili, quelle in formato mignon o extralarge, per un’offerta unica a Pianiga!