Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Castiglione dei Pepoli
Ristorante Pizzeria Sterlina

Ristorante Pizzeria Sterlina

Emiliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Sterlina a Castiglione dei Pepoli, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Sterlina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Sterlina

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
19:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Sterlina

Normalmente, quando ci si allontana dai grossi centri abitati e si passa per i vari paesi che si trovano in provincia, la probabillità di incontrare un ristorante buono che offre piatti tipici della zona, è molto più alta. Se siete in viaggio e vi trovate sull’Appennino tosco-emiliano tra Bologna e Firenze, a cinque chilometri da Castiglione dei Pepoli, in Località Sterlina, fermatevi all’albergo ristorante Sterlina (la struttura comprende anche camere doppie e singole nelle quali poter pernottare), dove potrete godere della cucina tipica del luogo con specialità come le crescentine, il tortino di patate e tartufo o le pappardelle al capriolo.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Sterlina si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Sterlina si mangia Emiliana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Pizzeria Sterlina?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Ristorante Pizzeria Sterlina.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Sterlina?

Se si pensa all’Appennino tosco-emiliano le prime cose che vengono in mente sono: prima di tutto, l’autostrada più tortuosa d’Italia, la stazione sciistica dell’Abetone, il lago Bilancino, il Mugello e tutti i vari paesi che si rincorrono in quella lingua montuosa che segna il confine tra l’Emilia Romagna e la Toscana, tra Bologna e Firenze. Proprio qui, a metà strada tra i due capoluoghi, all’uscita Rioveggio dell’A1, superata di 5km Castiglione dei Pepoli, in Località la Sterlina, si trova l’Albergo Ristorante Sterlina dove vi accoglierà la Fedora (la proprietaria) che vi darà la possibilità di assaporare piatti tipici di questi luoghi. Il ristorante Sterlina offre un menu ricco di ingredienti di qualità: la sfoglia della pasta viene fatta rigorosamente a mano e tra le specialità sulla carta troviamo le tagliatelle al tartufo, le pappardelle al capriolo e le immancabili crescentine con gli affettati, piatto tipico emiliano. Al ristorante Sterlina, dal giovedì alla domenica poi, trovate Umberto che vi farà la pizza, anche d’asporto. Che siate in tanti o in pochi in questo ristorante a pochi chilometri da Castiglione dei Pepoli ci sarà spazio per tutti e, se vi sentite stanchi, la struttura offre anche camere singole e doppie nelle quali pernottare.