Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Brisighella
Ristorante Pizzeria Valverde

Ristorante Pizzeria Valverde

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ristorante Pizzeria Valverde a Brisighella, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzeria Valverde tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzeria Valverde

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Friday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Monday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:00
18:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzeria Valverde

Il Ristorante Pizzeria Valverde fa parte di un complesso alberghiero molto conosciuto a Brisighella, l’hotel Valverde, che si trova a breve distanza dalle terme della cittadina romagnola. In questo ristorante della provincia di Ravenna troverete, oltre ad un’atmosfera rilassante e confortevole come poche, il meglio della cucina tradizionale romagnola ed un’ottima pizza, disponibile anche nella versione da asporto. Cosa aspettate? Prenotate e godetevi la cornice suggestiva di via Lamone, coccolati da portate dal sapore irresistibile.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzeria Valverde si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzeria Valverde si mangia Italiana.

Ristorante Pizzeria Valverde Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Pizzeria Valverde non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzeria Valverde?

Brisighella si trova alle pendici dell’appenino tosco-romagnolo ed è il luogo ideale se volete rilassarvi, perdendovi fra le meraviglie architettoniche della città - in primis le sorgenti termali - oppure addentrandovi in itinerari alla riscoperta della natura: questa località del ravennate è ricca di sentieri per escursioni, punti panoramici e cavità naturali che ne fanno il luogo ideale per ricaricare le batterie. E a pochi passi dalle sue terme, in via Lamone, si trova una struttura alberghiera che ospita uno dei ristoranti di cucina tipica romagnola più apprezzati: si tratta del Ristorante Pizzeria Valverde, dove troverete i piatti romagnoli più genuini ed una pizza cotta come la tradizione esige e disponibile in numerose varianti.

Lasciatevi sedurre dal ristorante e sfogliate il suo menu ricco di opzioni! Cominciate dalle tagliatelle al ragù e proseguite con la tagliata di manzo con rucola, la grigliata di castrato, i ravioli di ricotta burro e salvia, i cappelletti romagnoli con carne e salsiccia, i crostini misti gratinati o i taglieri ricchi di salumi e formaggi locali: qualunque sia la vostra scelta il Ristorante Pizzeria Valverde renderà la vostra visita a brisighella davvero completa, arricchendola con gradite note di sapore. Prenotate!