Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Taormina
Centro
Ristorante Pizzichella

Ristorante Pizzichella

Siciliana, Italiana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Ristorante Pizzichella a Centro, Taormina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Pizzichella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Pizzichella

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Tuesday
09:00 - 21:30
Wednesday
09:00 - 21:30
Thursday
09:00 - 21:30
Friday
09:00 - 21:30
Saturday
09:00 - 21:30
Sunday
09:00 - 21:30
Monday
09:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Pizzichella

In via Spiaggia Isola Bella, nel centro della splendida Taormina, c'è il Ristorante Pizzichella, dove dal 1974 i buongustai apprezzano il freschissimo pesce cucinato con professionalità e passione. Il ristorante italiano si affaccia sul meraviglioso contesto dell'Isola Bella e, una volta arrivati, potrete gustare i piatti tradizionali della cucina locale ed essere accolti dalla cordialità dello staff. Antipasti e portate di pesce sono di prima qualità e soddisfano i palati più esigenti: merito del pescato fresco di giornata e dell'abilità degli chef che elaborano ricette di alta cucina. Per accedere alla spiaggia, bisogna fare una lunga - e spettacolare - scalinata di 150 gradin

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Pizzichella si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Ristorante Pizzichella si mangia Siciliana.

Il ristorante Ristorante Pizzichella dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante Pizzichella dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Pizzichella?

Isola Bella è tra i simboli di Taormina e il Ristorante Pizzichella, situato nel centro della località, è il punto di riferimento di chi desidera gustare il pescato del giorno. Un cocktail di gamberi introduce gli antipasti e le varie portate che possono comprendere cozze gratinate, risotto ai frutti di mare e un piatto italiano per eccellenza: la zuppa di pesce. Il moderno ristorante seduce per l'affascinante mare siciliano su cui si affaccia e per la cucina da intenditori dove i sapori della terra si uniscono a quelli del mare con proposte culinarie come i ravioli di cernia con funghi e pomodorini.

Le molte opzioni disponibili nel menu sono il risultato di una professionalità che seleziona le migliori materie prime. Vi suggeriamo il Ristorante La Pizzichella perché il pesce è un protagonista indiscusso e perché gustare cibo italiano, preparato secondo ricette d'autore e i vini della cantina della casa, renderanno indimenticabile la vostra visita nel centro di Taormina.