Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
Ristorante Platinum Roma

Ristorante Platinum Roma

Internazionale

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Platinum Roma a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Platinum Roma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Platinum Roma

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Saturday
20:00 - 23:30
Sunday
20:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 23:30
Wednesday
20:00 - 23:30
Thursday
20:00 - 23:30
Friday
20:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Platinum Roma

Locale simbolo della nightlife romana, Ristorante Platinum è una garanzia: perché questo locale di via Giuseppe Barile (nel quartiere della Romanina) non solo offre ai suoi ospiti una delle cucine più originali della città (dall’orario dell’aperitivo fino a cena) ma anche spettacoli di ogni tipo - dal burlesque al piano bar, dal cabaret ai concerti - che rallegreranno la vostra serata e vi faranno vivere in questo elegante locale romano un’esperienza all’insegna del gusto e del divertimento.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Platinum Roma?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Platinum Roma dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Platinum Roma non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Platinum Roma?

La Grande Mela nella città della Grande Bellezza: l’obiettivo dei gestori del Ristorante Platinum è dar vita a un locale a Roma che abbia un respiro internazionale; un locale che ricordi la vivacità multiculturale di New York; un locale, insomma, in cui divertimento, raffinatezza e buona cucina si intrecciano per formare un ambiente unico che sa coniugare l’informalità e l’eleganza.

I tavoli rotondi, l’arredamento tipicamente newyorkese, le tantissime serate a base di musica (di tutti i tipi) e gli show che compongono un calendario variegato e sorprendente rendono Ristorante Platinum un punto fisso non solo per chi vuole mangiare ma anche per chi vuole divertirsi. Nel quartiere della Romanina (a sud di Roma, in via Giuseppe Barile) difficilmente riuscirete a trovare un locale che sappia coniugare la dimensione del gusto e del divertimento con così tanto successo. E nemmeno nel resto della città, a dire il vero: deliziate il palato con piatti freschi e creativi sia di carne sia di pesce in una sala che può ospitare fino a 400 persone e poi lasciatevi trascinare dagli eventi organizzati dallo staff del Ristorante Platinum.