Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Lucca
Dintorni
Ristorante Red Pepper

Ristorante Red Pepper

Americana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Ristorante Red Pepper a Dintorni, Lucca
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Red Pepper tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Red Pepper

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 22:30
Monday
12:00 - 22:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 22:30
Thursday
12:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Red Pepper

Il Red Pepper di Lucca non ci metterà molto a conquistarvi: il suo ambiente peculiare e la sua lunga lista di pietanze della cucina tex-mex lo rendono una tappa imperdibile per chi vuole assaggiare i piatti dal sapore intenso della gastronomia messicana. Prenotate un tavolo in questo locale di via Romana per godervi una serata all’insegna di gusti esotici, grazie ad un menu che comprende anche i classici della cucina americana.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Red Pepper?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Ristorante Red Pepper dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Red Pepper non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Red Pepper?

La cucina messicana, ad un primo impatto, potrebbe essere una cucina che fatica a mettere d’accordo tutti: c’è a chi non piace il fatto che sia piccante, c’è chi preferisce rimanere leggero, chi non ama la carne oppure è vegetariano è così via. Il Red Pepper di Lucca, però, è nato con l’intento di accontentare tutti e così in questo ristorante di cucina tex mex troverete sicuramente quello che fa al caso vostro: i burritos, ovviamente, ma anche numerose opzioni vegane e vegetariane per chi non vuole rinunciare ai piatti saporiti di questo locale.

Red Pepper, che si trova in via Romana a Lucca, è il posto giusto per una serata informale con i propri amici, vista l’atmosfera calda e accogliente. Ordinate un panino e delle patatine oppure una delle tante piccantissime specialità messicane e personalizzate la vostra scelta come vi pare e piace: lo staff di Red Pepper non vede l’ora di accogliervi a braccia aperte per farvi vivere una serata davvero diversa dal solito!