Ristorante Rossoblu
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Rossoblu
La magia di Bologna, una delle città più affascinanti d’Italia, sta anche nella cucina casereccia che le tante trattorie sanno offrire. Ristorante Rossoblu è un ristorante bolognese al 100%: nella fede calcistica - e ve ne accorgerete guardano le pareti di questo locale - così come nella gestione. Tutti i piatti più classici della tradizione bolognese - dai tortelli alle tagliatelle al ragù - sono presenti nel menu di questo locale, nel quale potrete però anche provare piatti a base di pesce e una croccante e saporita pizza.
Domande frequenti
Ristorante Rossoblu Il ristorante dispone di parcheggio?
Il ristorante Ristorante Rossoblu dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Rossoblu?
Il rosso e il blu, per chi è di Bologna, significa principalmente calcio, dato che sono questi i colori societari della squadra della città. Per gli appassionati di cucina bolognese, tuttavia, i colori rosso e blu sono associati anche ad un ristorante che si trova In via Antonio Bondi: il Ristorante Rossoblu, appunto.
L’arredamento di questa tipica trattoria bolognese è piuttosto semplice ed è arricchito da molte foto di calciatori che hanno giocato nel Bologna. Insomma, l’atmosfera che respirerete al Ristorante Rossoblu è davvero peculiare e la gestione famigliare di questo locale, in tal senso, regala quel tocco di ulteriore calore che vi farà sentire come a casa vostra. Il menu è esattamente come vi aspettate: tanti piatti a base di pasta fresca, tanta carne e anche delle opzioni per chi ama il pesce. Insomma, non ci saranno sorprese in negativo: percepirete la tipica accoglienza emiliani in molti aspetti, compresa l’abbondanza delle porzioni. Al Ristorante Rossoblu sarà il conto, probabilmente, a sorprendervi dato che l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo rende questo locale un classico per chi passa da queste parti.