Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Savena
Ristorante Rossoblu

Ristorante Rossoblu

Emiliana, Italiana

Foto del ristorante Ristorante Rossoblu a Savena, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Rossoblu tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Rossoblu

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Rossoblu

La magia di Bologna, una delle città più affascinanti d’Italia, sta anche nella cucina casereccia che le tante trattorie sanno offrire. Ristorante Rossoblu è un ristorante bolognese al 100%: nella fede calcistica - e ve ne accorgerete guardano le pareti di questo locale - così come nella gestione. Tutti i piatti più classici della tradizione bolognese - dai tortelli alle tagliatelle al ragù - sono presenti nel menu di questo locale, nel quale potrete però anche provare piatti a base di pesce e una croccante e saporita pizza.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Rossoblu dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Rossoblu non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Rossoblu?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Rossoblu?

Il rosso e il blu, per chi è di Bologna, significa principalmente calcio, dato che sono questi i colori societari della squadra della città. Per gli appassionati di cucina bolognese, tuttavia, i colori rosso e blu sono associati anche ad un ristorante che si trova In via Antonio Bondi: il Ristorante Rossoblu, appunto.

L’arredamento di questa tipica trattoria bolognese è piuttosto semplice ed è arricchito da molte foto di calciatori che hanno giocato nel Bologna. Insomma, l’atmosfera che respirerete al Ristorante Rossoblu è davvero peculiare e la gestione famigliare di questo locale, in tal senso, regala quel tocco di ulteriore calore che vi farà sentire come a casa vostra. Il menu è esattamente come vi aspettate: tanti piatti a base di pasta fresca, tanta carne e anche delle opzioni per chi ama il pesce. Insomma, non ci saranno sorprese in negativo: percepirete la tipica accoglienza emiliani in molti aspetti, compresa l’abbondanza delle porzioni. Al Ristorante Rossoblu sarà il conto, probabilmente, a sorprendervi dato che l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo rende questo locale un classico per chi passa da queste parti.