Ristorante Sakura Sushi
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sakura Sushi
Eleganza, armonia, freschezza, passione e gusto: pochi concetti ma chiari e ben definiti delineano la filosofia gastronomica di Sakura Sushi. Questo raffinato ed accogliente ristorante giapponese del centro storico di Roma (situato precisamente in piazza di Porta Pia) ha in breve tempo ottenuto le lodi dei propri visitatori grazie all’alta qualità dei cibi proposti, dal freschissimo sushi alle croccanti tempura, e all’impeccabile servizio e professionalità.
Domande frequenti
Nel ristorante Ristorante Sakura Sushi si mangia cucina Sushi?
Il ristorante Ristorante Sakura Sushi dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sakura Sushi?
A Roma, città cosmopolita e godereccia, è senz’altro possibile vivere svariate esperienze gastronomiche. Ma quando si tratta di sushi e cucina giapponese i primi dubbi che ci si pongono sono: il pesce sarà fresco? Il cibo sarà autentico? Possiamo assicurarvi che da Sakura Sushi, in piazza di Porta Pia, alle vostre domande verrà risposto con un orgoglioso assolutamente sì.
Situato nel centro storico della città, il ristorante giapponese Sakura Sushi deve il suo nome alla parola giapponese fiore di ciliegio che in giapponese si traduce appunto sakura, un fiore tanto bello quanto delicato, che sta a simboleggiare l’esperienza umana, nella sua bellezza ma anche nella sua brevità. Ed è proprio l’eleganza e l’armonia del fiore di ciliegio che ha ispirato il ristorante del centro storico di Roma, il cui sushi è rinomato per essere uno dei più buoni di Roma. La passione per il cibo di alta qualità, l’eleganza ed il rispetto per le antiche tradizioni nipponiche hanno reso Sakura Sushi uno dei locali di punta del centro storico: provatelo anche voi!