Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Ristorante S'Aligusta

Ristorante S'Aligusta

Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Ristorante S'Aligusta a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante S'Aligusta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante S'Aligusta

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante S'Aligusta

Se da oltre 25 anni il Ristorante S'Aligusta di Padova non conosce battute d’arresto, il motivo è tutto della sua offerta: non solo regala ai suoi clienti una pizza cotta nel forno a legna e gustosissima, ma il suo menu è veramente ampio e presenta numerosi piatti a base sia di carne che di pesce, oltre alle migliori etichette di vini regionali e nazionali. Questo ristorante di via Volturno vi stupirà con piatti saporiti e un servizio degno di nota, che vi farà sentire subito a casa: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Ristorante S'Aligusta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante S'Aligusta ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Ristorante S'Aligusta si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante S'Aligusta si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante S'Aligusta?

Il Ristorante S'Aligusta di via Volturno a Padova è una tappa imperdibile per chiunque voglia riscoprire i sapori più tipici della cucina veneta, con l’aggiunta di pizze dal sapore irresistibile. Questo ristorante è diventato ormai un luogo culto e imperdibile della città, visto che grazie alla sua professionalità offre piatti ricchi di sapore da oltre 25 anni, e il suo successo sembra inarrestabile.

Sul menu vi aspettano gustosi piatti a base di pesce come i tagliolini ai frutti di mare, le seppie in umido con polenta, la coda di rospo alla griglia o un delizioso rombo al forno; o ancora piatti a base di carne come la tagliata di manzo con pepe e rosmarino,gli scialatielli ragù e porcini o l’apprezzatissima cotoletta su letto di rucola e pomodorini. Il ristorante Ristorante S'Aligusta è anche dotato di forno a legna, per offrirvi alcune tra le migliori pizze di Padova, disponibili in tantissime varianti tutte da scoprire. Prenotate e scoprite un menu irresistibile, in uno dei locali storici della città!