Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bellaria-Igea Marina
Centro
Ristorante Sebastian

Ristorante Sebastian

Spagnola, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa7€

Foto del ristorante Ristorante Sebastian a Centro, Bellaria-Igea Marina
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Sebastian tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Sebastian

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Sebastian

Il Ristorante Sebastian nasce nel 1897 nel cuore della riviera romagnola a Bellaria-Igea Marina. Situato in via Mar Mediterraneo, può essere considerato un tipico ristorante spagnolo. Un tratto tipico del ristorante è la capacitá di unire la cordialità e l’ospitalità della Romagna, con un menu caratteristico della tradizione spagnola, tra una degustazione di tapas e un buon bicchiere di sangria. Il piatto principale del ristorante è senza dubbio la paella, proposta nelle diverse varianti ai frutti di mare e carne, pesce, nero di seppia, vegetariana o solamente di carne.

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Sebastian dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Sebastian non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Sebastian?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Sebastian?

Il Ristorante Sebastian è un caratteristico locale spagnolo nel cuore della riviera romagnola, a Bellaria-Igea Marina. Fondato nel 1987, si caratterrizza per la tipica cordialità romagnola del personale associata ad una ricercata offerta di pietanze tipiche del panorama culinario spagnolo. Nella splendida location di Bellaria-Igea Marina potrete gustare una selezione raffinata di tapas come le famose Patatas Bravas o il pollo alla gallega ma anche specialità tipiche romagnole come i sardoncini dell'Adriatico marinati. Il piatto forte del ristorante Sebastian è senza ombra di dubbio la paella, preparata in diverse succulente varianti. Potrete provare la paella valenciana, con frutti di mare e carne, al nero di seppia con verdure e frutti di mare o esclusivamente di carne. Notevole inoltre il ventaglio di proposte per quanto riguarda la cucina romagnola, con piatti tipici come gli spiedini di gamberi e le classiche cozze alla marinara, con la possibilità di accompagnare il tutto con vini tipici spagnoli e sangria.